Mi ami ancora, Chichina?
di GokuBraLuver

22/06/14, ore 22:20

Ciao GokuBraLuver!
Che dire di questa oneshot? Il cioccolato è misera cosa rispetto alla dolcezza che trasuda dalla tua storia. Io sono una sdolcinata romantica e le scene da te descritte sono una più dolce dell'altra. Quale scegliere? Forse quella dove Goku porta Chichi nel luogo dove si sono scambiati il primo bacio o forse la scena in cui Goku combina un pasticco pur di rendere sua moglie felice...insomma, quale scegliere? Basta, mi piacciono tutte. Hihihihihi... Complimenti dolcezza,questa fanfiction mi piace tanto. A presto! Baci

19/03/13, ore 20:18

Davvero carina e dolce! Apprezzo molto fanfiction di questo genere, che descrivono momenti di vita quotidiana in casa Son con semplicità e naturalezza. L'ho trovata molto plausibile e scritta bene, ma soprattutto IC!
Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

18/03/13, ore 20:34

Ehi, ciaoo ^^
ma è puccicuccitenerella questa one shot!!! ^^ davvero, è carinissima! complimenti! poi è anche scritta molto bene, senza errori o punteggiatura distribuita come le merendine alle macchinette ^^ infattiu va subitissimo tra i preferiti, non sono nemmeno cose da dire u.u
è una delle storie più carine che ho letto su questo sito, complimenti!! ^^
ciao bacioniii^^