Al sorgere del sole
di Lori Liesmith

18/09/13, ore 00:14

Ma è bellissima. Intensa, struggente, toccante.
Davvero una bella flashfic, dedicata a Loki e al dolce cucciolo che porta in grembo ... stupenda nella sua malinconia speziata di speranza di un futuro nuovo, almeno per quell'innocente creatura che nascerà.
Davvero un ottimo lavoro!

17/09/13, ore 21:53

Un po' strano il carattere di scrittura.. ...ma bella. Mi ha fatto venire i torcioni di stomaco (in senso positivo ovviamente ^.^) brava brava BRAVA!!!!
XD

17/09/13, ore 15:02

Ciao!!! Ho visto che hai pubblicato il link sul gruppo e allora mi sono ricordata di aver già trovato questa os ma di non averla ancora letta!!!
Bellissima, concisa e molto scorrevole, mi piace come scrivi, ma soprattutto mi piace il modo in cui parli di Loki, dei suoi dubbi, delle sue paure eppure così felice. Ha paura e si legge fra le righe, ma ama già quel bambino in una maniera smisurata e non vedo l'ora di vederlo.
Anche la descrizione di Thor, seppur indiretta e di poche parole, è bellissima.
Poi ci sono delle frasi che sono FA VO LO SE!!! Non trovo altro modo per descriverle. Poi vogliamo parlare di "cucciolo di neve e sole"...piccolooooo!!! Fra un pò piango di gioia!!!
Per tutto il pezzo mi sono immaginata Loki in piedi, forse davanti a una finestra o su un piccolo balconcino con una mano sul pancione a vedere l'alba....
Bravissima veramente!!! Spero di leggere presto altre tue ff o os!
Un bacione!

29/03/13, ore 21:08

Ma come mi piace questa cosa:poetica,evocativa,con descrizioni ben fatte.
Pochi dettagli incisivi,introspezione e approfondimenti psicologici ben curati,direi che questa fanfiction mi piace proprio tanto,sisí.
Scrivi molto bene cara e sono soddisfatta di aver letto questa storia. <3,grazie per avermela segnalata.
Un bacione!
PM

29/03/13, ore 14:36

Eccomi qui ^^,
molto dolce questa tua drabble, davvero, mi ha intenerita e fatta sorridere. Provo affetto per questo Loki così incerto, così preoccupato per le sorti del figlio che porta in grembo ma, al tempo stesso, così gioioso di aspettarlo, come "una vera madre" (???) sa essere.
Bella anche la descrizione indiretta di Thor. Sì, a lui il figlio andrà sicuramente bene e lo amerà molto (mi piace sperarlo, insomma XD).
Complimenti, davvero, soprattutto per questa definizione: " (...) il dio con il cielo negli occhi ed il temporale nel cuore", davvero bellissima!
Un bacione,
Ros.

29/03/13, ore 13:13

Bellissima :) Una fic davvero piccola ma abbastanza concisa da mostrarmi le caratteristiche del tuo linguaggio, che trovo molto scorrevole e gradevole. L'analisi della situazione, per quanto rapida, è efficacie e molto descrittiva: a ripensarci mi sembra quasi di vedere loki con il pancione e gli occhi malinconici disteso su di un prato, con il sole che sorge.
Bellissimo testo, hai sicuramente la mia bandierina verde :)

29/03/13, ore 12:55

Amore per il dio con il cielo negli occhi ed il temporale nel cuore e per quella creatura che nasceva già con la condanna di un nome e di un destino sulla testa. <--- questa è siuramente la parte che mi è piaciuta di più
mi ero persa questa ficcy non va bene per niente u,u
è molto carina e be articolata, intensa nei sentimenti.
complimenti tessora <3
bye sarah <3

24/03/13, ore 23:36

*Q*
Oh mio Dio.
Questa flash... E' una delle più belle che abbia mai letto con Loki. Seriamente. E'... Bellissima.
Costernata, dimenticavo le presentazioni: sono shadowdust, detta shadow. Piacere ^^
La composizione è davvero bella, io ho un debole per le storie brevi ed intense come questa e per le frasi ben fatte, articolate e cariche di sentimenti. Per non parlare degli introspettivi. A quelli faccio la festa.
Ho apprezzato moltissimo questa fic, sia per le parole che hai usato, sia per come sei riuscita a descrivere i sentimenti ed i pensieri di Loki. La visione che ha il protagonista di Thor la trovo molto intensa ed anche le preoccupazioni per la piccola vita che sta per nascere e di cui Loki si preoccupa. Un atteggiamento insolito da parte del suo personaggio ma che mi è piaciuto. Anche la parte in cui Loki si vede ingannato, lui dio degli inganni, dall'amore è molto bella. Un'osservazione che mi ha colpita molto e che ha definitamente sancito la scelta di porre questo gioiellino nelle preferite.
Una fic davvero bella, complimenti =D
shadow

18/03/13, ore 22:40

awww ma questa storia è dolcezza pura!!
l'adoro, in poche righe riesci a descrivere qualcosa di così profondo, sei davvero molto abile, complimenti.
roby_lia

18/03/13, ore 22:09

Ok credo di essere la prima, ma comunque bella,sincera e molto apprezzabile :) mi piace molto come scrivi,sinteticamente ma concisa, brava me gusta mucho! Baci,Ghia