A little song for you
di Envuccia

Claru
30/10/07, ore 17:11

ciao mia mitica caritozzi!!!!!!!!! mi è piaciuta davvero molto sopratutto le parole della canzone e poi ora che mi hai spiegato un pò di cose sulla storia di ed ci sto capendo di più e devo dire che mi piace...come al solito 6 bravissima a scrivere... ti voglio un casino di bene.. 6 fantastica

09/10/07, ore 14:07

Davvero molto dolce!Ce lo vedo Roy che compone una canzone per Ed...Troppo dolceeee!!^^Complimenti,continua cosi!!

05/10/07, ore 21:48

E' una amore tesoro!!! *__* Complimenti! Grazie infinite per la dedica, sono diventata tutta rossa >///< Ma parliamo della ff. E' stupenda, questo motivetto che cantano entrambi ( che è carino a mio parere sei stata brava a scriverlo ^^ ). Poi quando incontrano di nuovo Roy alla fine e Edo capisce il senso della canzone...ah che teneri >///< Complimenti, brava tesoro, fanne altre eh? baci

05/10/07, ore 21:02

Carinissima!!! Ma la canzone esiste davvero o te la sei inventata di sana pianta?^///^...cmq è troppo pucciosa anke la canzone..un bacio e complimenti..

05/10/07, ore 21:00

05/10/07, ore 20:38

Haloa !! ma ammora quanto sei brava ?? prima di tutto grazie mille per la dedica !! me con un gran sorrisone !!! grazie mille !! Poi passiamo al punto di vitale importanza : QUESTA FF E' TROPPO BELLAAA !!! tesoro, ti giuro , mi sono emozionata io per eddino !! GIURO !! bellissima l'idea della canzoncina composta da Mustang !!! troppo geniale !! E poi una dichiarazione così è il sogni di milioni di milioni di ragazze !! EDO SEI TROPPO FORTUNATOOOO !! comunque ammora mia la tua ff la metto subito tra le preferite !!!! Continua sempre così !!! Sei troppo idola !! Ti lovvo very very much !!! Bye Bye Kiss ^_^

05/10/07, ore 19:42

Grazie per la dedica nee-chan >////< troppo dolce!! stupenda questa ficcy *ç* !! bella soprattutto l'idea che hai sviluppato..l'idea della canzoncina che canta Edo (che in realtà l'ha scritta Roy) è davvero fantastica!!! *ç* troppo pucci i due!! >.< davvero tanti complimenti nee-chan, ottimo lavoro ^_- come gli altri tuoi lavori dopotutto ^^
TVTTTB nee-chan^^
kiss kiss

05/10/07, ore 16:57

Ciao tesora! ^o^ sono felice di averti tirata su di morale stamattina!quando si può...ohohohoh!!!!(vai si è montata!!Nd Ed)Roy alla fine l'ha pulita la vasca??>_< Ma quanto siamo state cattive con lui stamani, eh? (confermo!Nd Roy) Venendo alla ff....è bellissima!!!!!!!!awwww tata non sai quanto io impazzisca per le royed!!e questa è stata una bella sorpresa!!la canzoncina è molto carina, ma la storia in sè è stupenda! Che carini che sono quei due!!^O^ Va subito tra i preferiti tesora!! Alla prossima ff!! Bacione! ^_=

Roy Mustung sei uno gnocco
05/10/07, ore 14:58

Spettacolo!!! Aggiorna anche I LOVE LOVE!!! Billu!!! Dai che sei bravissima!!

05/10/07, ore 14:14

Intanto grazie per dedica! Sono arrossita ^///^
E poi la fic è carina, Ed fa tenerezza, canticchiando la canzone di Roy... una dichiarazione davvero inusuale!