H.A.A.H. - Le fleur de Lis
di slyfox18

21/11/13, ore 10:33

cavolo sly sto per piangere pure io anche se nn so ancora chi è la misteriosa lei,ma mi si è spezzato il cuore.Vedo che sei impeccabile nel tuo scritto e già da questa semplice lettera mi intrighi,soprattutto perché voglio sapere chi sono:)brava sly ora devo sapere

08/06/13, ore 15:31

Oh mio dio!
E' molto angoscioso come prologo!
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri capitoli:questo "oblivion" alla fine mi ha rattristato molto!

28/04/13, ore 16:59

Ciao,
come primo capitolo non è male, davvero. Ho aperto questa storia ma non ero convinta di leggerla tutta, questo perché scusa se te lo dico, ma per me il titolo non ha senso.
Cosa vuol dire " h.a.a.h " ? Se sono delle iniziali o un nome in codice ti prego di dirmelo così da apprezzare di più il significato.
A parte questo piccolo dubbio,per il resto la storia inizia davvero bene. Nlla da dire sul lessico e sulla stesura.
Mi sono chiesta chi potrebbe essere questa " H. " ho pensato subito a Hermione, ma potrebbe essere anche qualcun'altro dato che nelle note hai detto che aggiungerai un personaggio di tua invenzione. E poi la lettera è scritta dal dormitorio serpeverde.
Spero di non vedere cadere i personaggi troppo nel'OOC, odio l'OOC.
Corro a leggere il prossimo, sempre che mia madre non mi urli dietro.
Tornerò *risata malvagia*
SaraWeasley_30
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 05:00 pm)

28/04/13, ore 16:54

Wow! Un bellissimo inizio! La lettera è scritta benissimo, non ci sono errori grammaticali, poi è una bella idea mettere tra parentesi quadre quello che fa la misteriosa "H" mentre scrive. La fine della lettera è bellissima. "Addio Draco, ricordami...". Sono curiosa di scoprire quello che succederà! E poi, quando alla fine le cancellano la memoria... Ci sono rimasta... beh... così: O.O
Quindi ciao e... ci vediamo alla prossima recensione!!!

08/04/13, ore 16:28

Ciao, questo primo capito ci pone davanti a una donna che fugge, molto serpeverde, davanti a qualcosa più grande di lei. Per amore di draco e per la sua salvezza va via , scappa per salvarlo ma perchè poi chiede al preside di essere privata dai ricordi?
Vado a leggere il seguito.

21/03/13, ore 18:13

Ciao :) okay come prologo penso che sia ben fatto ** invoglia il lettore a leggere la storia :) e soprattutto gli fa chiedere cosa sia successo. Quindi continuerò a seguire :D
Riguardo lo stile, mi piace :) molto scorrevole e ben scritto :)
Alla prossima ^^

20/03/13, ore 22:06

Molto carino, anche se dal primo capitolo non si capisce molto:)