Un caldo da...lupi
di franci_sterek

09/05/15, ore 11:44

Ciao,
É uno spunto davvero intrigante e inizialmente raccontato bene solo che nella parte finale hai affrettato troppo le cose. Lo hai decritto come la telecronaca di un goal mancato, questo passa a quello, quello smarca questo, tiro...é fuori!!!!
Va bene la foga ma manca il coinvolgimento per me, forse ci vuole una maggiore descrizione.
Baci♥♡♥

14/04/13, ore 02:22

A me piace troppo questa *-*
Immagino Derek in costume, canottiera e occhiali scuri *ç* ti credo che Stiles se lo porta dietro la scogliera xD
E quando arrivano al dunque.. che dunque!! :Q___
La frase finale di Derek.. è proprio da Derek xD
Luv <3
MiSS

18/03/13, ore 14:43

Ma va, arrivo qui e trovo una nuova one shorts rossa :) allora, come premessa devo ammettere che l' inizio non mi ha fatta impazzire, cioè la parte a Rating verde, perché era poco realistica a parer mio ( i ragazzi che vanno al mare con i professori) la descrizione non era molto esauriente e sei passato/a dal presente al passato in diverse occasioni. La parte a Rating rosso (3;) mi é piaciuta si piu perché non eri quasi per niente ooc con derek e stiles e ho apprezzato la descrizione e i mini dialoghi della parte " hot"
Nel complesso direi complimenti, cerca di curare un po' di piu la descrizione e fai attenzione ai tempi verbali ( ho apprezzato anche la tua narrazione in Medias res, con una bella sterek già cominciata)
A presto
Scatoletta di tonno :)))
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:44 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 07:31 pm)