Finale alternativo
di Straga and Pe

24/10/13, ore 03:35

come ammazzare una fan di questa serie? leggere questa fan fiction....
cioè il mio amore lo hai impiccato ... e poi non si assomiglia x nulla a isidoro di kodomo no omcha cioè martin è un figo da paura mentre isidoro è uno sfigato
x simon e cecilia quella scena, diciamo che è la parte piu bella della storia ank se lo hai insultato paragonandolo alla a dowson
in quanto a ruthie sappiamo tutti quanto lei sia precoce ma .... nel ottava serie era ancora un nanetta .. che secondo me non attizzava nessuno... nelle serie seguenti magari ci stava
mi spiace ma tengo troppo a questa serie per vederla ridotta cosi

24/07/12, ore 22:28

O mamma santa!!
Un super mega deliro tutto in una one-shot!
Mitico!
Io adoro settimo cielo ma questa one-shot è stupenda, follemente esagerata e quindi stupenda.
Cioè non mi sento offesa affatto, anche pechè il finale non era il massimo paragonato alle serie precendenti.
Tanti a complimenti davvero, ve li meritate :D.
Un bacio
Enya

15/07/11, ore 21:49

Troppo divertente! Ho riso come una povera idiota per ben dieci minuti, incapace di scrivere un commento decente!
Davvero carina ed originale! (ok, non sono riuscita a scrivere qualcosa di passabile nemmeno adesso, ma sono ancora in preda ai postumi della ridarella!)

Brave...

Alla prossima..

23/05/11, ore 18:02

ciao :) ho trovato la vostra ff x sbaglio e devo dire che mi è piaciuta un mondo xD bellissimaaaaaaaa :D

04/04/09, ore 19:09

hahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahaahahahahahahahahahahahahhah!!!!!!!!!!!!!!!!!siete due genieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD complimenti per la fantasia u.u *rotola via*

08/07/08, ore 21:53

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! gli sta bn a qll famiglia del csavolo del 7 cielo, settima sfiga!!! quanto ho goduto muah! 6 grande!!!

superfandisettimocielo
29/06/07, ore 17:28

io sono una grande fan, ma sò prendere le cose lla leghgera, specialmente quando sono stupende, come questa fanfiction,complimenti davvero.

07/06/07, ore 16:09

la vostra ff è addirittura del 2004 comunque oggi stavo esplorando un pò ogni categoria e...sono morta dal ridere!! non avevo mai riso così tanto con una ffXDXDXD Complimentissimi!! P.S.: La cosa di Martin=Isidoro di Rossana l'ho pensata subito anche io XDDDD

30/04/07, ore 23:33

ok qst è la seconda volta ke la leggo!..ma è troppo bella...fa morire dal ridere! ti giuro ke dalle risate nn riesco manco più a respirare!

yohanna
02/04/06, ore 21:01

dopo 15 minuti di morte causa ridarella semi isterica per colpa della tua fan sono resuscitata grazie alle sfere del drago per recensire... splendida, il finale tipico che ogni fan di settimo cielo vorrebbe vedere, complimenti

01/11/05, ore 22:50

ti prego cotinua a scrivere di quste cazzate!!!mi sbellico dalle risate!!!un dieci e lode!!!!!

Serenity
01/08/05, ore 02:57

ho goduto come una porcella a leggere questo. Avete concretizzato i sogni di mezza italia...ve ne siamo grati :°)

Ariel
27/07/05, ore 10:22

carina!

LOLA
08/07/05, ore 15:45

unico troppo forte ma non avete descritto la parte di Simon e Cecilia!!!!!!!!!!................

sasa
29/05/05, ore 21:47