Finale alternativo
di Straga and Pe

HIKARI
24/05/05, ore 19:12

NN E' PROPRIO LA MIA FF IDEALE...

tyndas
04/05/05, ore 15:03

Molto divertente... neanche ame è piaciuto il finale dell'8°serie: non di co che l'avrei conclusa come la vostra, però era simpatica, mi ha fatto sorridere! Ne aspetto altre, una su Friends no?

taty james
29/04/05, ore 15:45

scrivo dal letto di ospedale dove mi hanno ricoverata dopo una crisi respiratoria dovuta al vostro racconto. trooopo divertente!

Filidea
15/11/04, ore 16:34

Siete 2 miti!!!!

Anny_miyu
31/08/04, ore 17:12

AhAh, sto crepando dal ridere!!!!! Brave!!! Ci voleva qlkosa di forte... Certo ke è davvero un finale ...ALTERNATIVO!!! E ki se lo aspettava???? Anny

lucy89
25/08/04, ore 10:27

come mai nessun altro fa fanfic su settimo cielo?!cmnq questa e davvero divertente brave!fatene altre cosi!!!

24/08/04, ore 16:57

non ci avevo mai fatto caso... ma Martin è davvero uguale a Cannavaro!! siete delle grandi!! finalmente qualcuno che scrive fic su 7° cielo... l'iltima puntata ha fatto schifo! se finiva così era meglio per tutti!! BHE... VOI CONTINUATE COSI' ^_^ !!!!!!!!!!!!

sarika potter
24/08/04, ore 11:12

finalmente qlcno ke fa fanfiction su settimo cielo!!!e ke le fa anke bene!!!brave continuate cosi e fatene altre su settimo cielo!!!!!!smack

Marya
23/08/04, ore 19:44

WOW sn al 7°CIELO!!!!!!GRANDE!STUPENDO!DIVERTENTE!m piace dovete CONTINUARE A SCIVERE FANFC SU QUESTO TELEFILM!!!!!si ok v sembrero pazza ma mi piace davvero!!!!!!!!!vi do 1 bel 10 tondo tondo!!!!!

Sally
23/08/04, ore 19:27

GRANDE!!!vi prego fatene altre cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!