Only.
di jawaadtatoo

27/07/13, ore 22:03

è bellissima continua ti prego!! E' meglio che continui al più presto perchè questa ff è troppo stupenda!

27/07/13, ore 22:00

mi piace molto la tua storia! pero alice non si può suicidare, mi sta troppo simpatica, mi ci sono affezionata ormai! è vero, non è bello venire abbandonati dalla propria sorella e dalla propria madre, ma lei ha i ragazzi e una migliore amica! comunque.. quando aggiorni fammi sapere ;)

02/04/13, ore 14:53

adoro questa ff devi assolutamente continuare e' come una droga XD ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa

02/04/13, ore 14:45

sei sempre più brava,mi incuriosisce il fatto che Camilla era incinta perciò non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per capire meglio. aggiorna presto. ciaoo xx

30/03/13, ore 23:31

bhe cosa dire leggo le storie su efp da pochissimo tempo e questa e' una delle poche che mi ha colpita seriamente... complimenti mi piace tantissimo!

29/03/13, ore 22:25

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahahah ma questo già lo sapevi,CONTINUA al più presto u.u

22/03/13, ore 16:46

ehi ciao bella, non mi conosci, ma fatti dire una cosa, la tua storia e` bellissima, spero che continuerai al più presto, un bacio. xx

18/03/13, ore 22:20

ehii,tizia di whatsapp (xD) sei una GRANDE a scrivere,sei sempre più brava.

18/03/13, ore 19:31

è bellissimaaaa,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,chissà sei l'hai scritto xD

18/03/13, ore 17:32

Davvero carina, tanto carina, continua il prima possibile tesoro xx

18/03/13, ore 17:04

Fino ad ora la storia mi piace, scrivi bene spero che continuerai così e presto, sono abbastanza curiosa su come andranno a finire i rapporti tra Harry e Alice, si mi piacciono proprio e soprattutto perchè è raiting rosso mlmlmlm hahahahaahha
continua presto mi raccomando
baci baci