Rise of Wakers
di UrielVanHohenhime

30/03/13, ore 13:48

Bello, bello, bello, bello ! :D
Complimenti!
La scrittura mi piace, scorre senza troppi intoppi. Gli errori di battitura sono meno di quelli del capitolo precedente e questo rende la lettura più piacevole. Si vede che hai fatto tesoro dei consigli ricevuti :)
Per quanto riguarda la storia: complimenti! E' davvero coinvolgente e intrigante :D
Pubblica presto il seguito!

18/03/13, ore 21:17

Allora...:) salve innanzi tutto.
Inizio con i complimenti: bella la trama, sembra originale e intrigante. Mi fa ben sperare e come vedi e' servita al suo scopo, sono qui a recensire dopo aver letto! :)
Ora le critiche che sono il mio pezzo forte (si, sono un'antipatica criticona)
Tralascio i numerosissimi errori di battitura, di cui non hai nessuna colpa se non quella di non aver riletto il tutto prima di postare. Capisco che un paio possono sfuggire, ma qui sono veramente tanti! Tantissime volte si trova "umo" al posto di uomo, ci sono poi problemi di doppie e un paio di verbi non tanto azzeccati.
Altra nota negativa (a mio parere) e' per le ripetizioni di alcuni verbi e termini, soprattuto nel primo pezzo ( es. Incisioni/inciso e così via)
Be' non ho altro da aggiungere per ora ( per fortuna dirai :) ) se non che ti seguirò e continuerò a criticare ;P
Spero che la tua storia abbia buoni sviluppi come promette.
Questa recensione te la do neutra ma alla prossima vorrei tanto poterti dare una positiva :D
Buon lavoro e revisione
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 09:21 pm)

18/03/13, ore 18:43

Ti dirò che la trama mi ha incuriosito parecchio! E anche questo finale mi ha lasciato in uno stato totale di souspence.
C'è qualche errore di battitura, ma oltre a questo è ben scritta e la trama mi piace.
Fila che è un piacere.
Aggiorna presto^^