Kosmos Kaos
di MoMozzia

08/11/07, ore 15:56

Bellissima. Sinceramente l'avrei vista meglio nella categoria original in quanto apparte l'aver menzionato l'esplosione non vi è praticamente niente che collega davvero a Deidara, anzi, quando hai scritto "...burattino di una splendida musa" non mi è venuto spontaneo pensare a lui ma a Sasori. Comunque ciò non toglie che sia stupenda *o*

Sae
04/11/07, ore 19:36

Ti sbagli alla grande amore mio (^_-) eccomi qui a recensire! Se non ho recensito prima è perchè purtroppo nutro sempre di macanze di tempo e ti dirò di più secondo me sei proprio brava a scrivere!! Oltre al fatto che questa fan fic alla fine rispecchia una parte di me (^^'') si, giuro vedi io faccio l'istituto d'arte e cavoli come potevo non commentare l'arte?? Specialmente poi se i concetti che hai espresso sono così veri, "E Lei,inappagabile dea, Riceve l’ennesimo tributo Accogliendo nella memoria… L’assordante eternità di un attimo." come cavolo ti è uscita sta fraseee???? Guarda che aspetto una tua fan fic, molto presto e poi come posso non commentare colei che sopporta le mie fan fic??? Ti voglio bene!!! Ti adoro anch'io e che dir si voglia rimani tra i miei preferiti a vita!!! ^_^ tvbbbbb bacioni sara

31/10/07, ore 19:37

Accidentaccio! Non mi ero mica accorta di questa fanfic! E mi sono persa così la prima fic della Mo! Ma riparo al danno: eccomi qui! cavolo, è bellissima! Davvero ben scritta, scorrevole, un capolavoro molto artistico!! Ehi, fai altre fanfiction! *___* non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! (magari una bella SasuSaku, eh? eh? eh? xD) Bellssima, davvero!
Un bacio!
Rory_chan.

23/10/07, ore 19:14

*O*!!! Senza fiato...hai espresso molto bene le emozioni che smuovono l'artista e Deidara è uno dei miei personaggi preferiti!!! Ancora complimenti!! (Grazie per aver messo una mia FF tra i preferiti!) Spero di leggere qualcosa di nuovo presto! Ciao ciao!

20/10/07, ore 17:26

Ti dirò una cosa.
Per definire questa ff c'è una sola cosa, una sola smiley, ovvero:
*_________________________*
Fantastica, brava!

15/10/07, ore 14:33

Che bella *O* lo stile è un po' particolare, però mi è piaciuta molto ^^ A mio parere sei proprio brava, perciò spero che ti lancerai presto in qualche altra fic ^^ Posso proporre una sasusaku o sono troppo sfacciata? ^___^ direi che sono troppo sfacciata, eh? vabbè, era solo un suggerimento piccolo piccolo (... e interessato, d'accordo) *O* comunque, i miei complimenti. baci

l'innnominata
12/10/07, ore 20:54

senza parole....solo musicaaaa!!!! : bella come una mattina,d'acqua cristallina come una finestra che mi illumina il cuscino.... COMPLIMENTI DEVVEROOOOOOOO 1 baci8 la tua fan affezionata (nn ricordi????vabbè allora te rapisco veramenteeeeeeee)

08/10/07, ore 19:16

Ma cosssssssssssssssssssa? Nessuno recensisce? Ah, che deficienti le persone, non capiscono l'arte!xD Comunque, per cominciare credo che non ti ringrazierò mai abbastanza per le recensioni che mi lasci! *-*
Ma passando alla tua fic, ti giuro che il concetto è espresso molto bene. A dire il vero ho letto il titolo e non la volevo leggere, per il semplice fatto che stavo -in pratica- facendo i compiti di greco, in teoria girovagavo per il sito, come al solito. Proprio bella bella bella anche la frase inziale! Perciò... complimenti! ^^
Baci,
Killer Queen 7