You, My Adventure and My Lover
di Micol_89

21/10/07, ore 21:19

Troppo bella *.* Questa ficcy diventa sempre più entusiasmante ed emozionante ad ogni capitolo! Povero Trunks, è triste per il rapimento di Marron, mi rattristisce parecchio :'-) Che cosa voglioni questi tizi dalla povera Marron??? Questo sta diventando un vero è proprio mistero! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. P.S. L'unico popolo che mangia bene siamo noi italiani! W l'Italia!!! XD ^^ BaCiOnI ^^

21/10/07, ore 20:48

WOW! sono la primaaaaaa! =P ok, lasciando da parte gli scleri... Sono contentissima di aver potuto leggere il continuo della tua storia!! mi piace sempre di +! e nn vedo l'ora di leggere il continuo! qsta sett è passata veloce x fortuna(così è arrivato presto il momento di leggere qsto cap!^^)... il brutto è k ank la domenica è passata veloce e dmn si torna tra i banchi di scuola tra interrogaz e compiti... oh santo dende! nn ne posso proprio + della scuola, e dire k è cominciata da poco + di un mese... uff! vabbe dai, x fortuna ci sono storie cm la tua k tirano su il morale!^^ Tornando alla ficcy, mi è piaciuta tanto la frase di Gil "Marron manca Trunks. Trunks triste." "Sì, Gil. Mi manca." me lo sono visto Trunks tutto triste con lo sguardo fisso e i pensieri persi... k tenero!! troppo dolce il mio amollllle!!! *__* xò... ma k vogliono qlli da Marron??? uff, k guastafeste!! è_é Aggiorna presto mi raccomando! ^_- Me tloppo cullliosaaaaaaaaa!!!! :P Ps: sn contenta k ti sia divertita a Berlino!^^ forse ci vado anch'io qsta primavera cm gita di classe. ma nn è ancora niente di deciso, fino ad ora è solo una possibile destinazione, poi chi lo sa k sarà del futuro... (stasera mi sento poetica... ^^') ok ok, adesso smetto di occupare posto... ^^BACIOTTI!^^ Ps2: ah, volevo anche dirti k mi piace il modo in cui scrivi! è molto scorrevole e discorsivo e qsto rende + facile, oltre k + piacevole la lettura! Brava! ... adess ho davvero finito.. ^^ BACI BACI!!^^

20/10/07, ore 09:30

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Marron è stata rapita! Trunks deve assolutamente salvarla! Bel capitolo, come sempre, continua così! *kiss*

16/10/07, ore 22:22

SCUSA, SCUSA, SCUSA SE NON TI HO PIù SEGUITA!!ma sai tra la scuola e i compiti non riesco a trovare un'attimo di pace!!comunque molto carini questi cap!complimenti!aggiorna presto..baci ^^

14/10/07, ore 21:57

oh no! povera marron ke destino crudele (me pazza^^)!è bellissimo anche questo capitolo! nn credo ke ce la farò ad aspettare una settimana per il prossimo aggiornamento (me triste ç_ç)! alla prossima bacini baciotti^^

14/10/07, ore 21:24

Nooooooooo!! dovrò aspettare una sett.. ç_____ç me tanto triste.. vabbe, nn preocc..^^ piuttosto divertiti a berlino! aspetterò impaziente il tuo ritorno e l'aggiornamento! sn curiosa di sapere k succederà! ah, a proposito.. la scena di Trunks k da un pugno a Zunama qnd lui chiede a Marron di dargli un bacio è fortissima! XDDD sono scoppiata a ridere!! XDDD brava brava! complimenti! continua così! ^^BACIOTTI!^^

13/10/07, ore 21:44

ke beloooooooooooooo!la storia mi appassiona sempre più! mi ci è voluta quasi un ora x sbollire la rabbia nei confonti di quel decelebrato di goku! continua così la storia si fa sempre più bella! nn vedo lora di leggere il tuo prossimo capitolo! bacioni ^^

13/10/07, ore 14:14

Cavolo! Goku doveva interromperli proprio in quel preciso istante??? sigh, si stavano proprio per baciare! Trunks escogiterà di tutto per impedire il matrimonio, vero??????? *.*Baci Baci*.*

13/10/07, ore 14:13

_Bra_
13/10/07, ore 10:40

ciao!!ho trovato la tua ficcy adesso e devo dire che è veramente bella!!! complimenti!!!aspetto quindi un tuo aggiornamento...baci!!

12/10/07, ore 21:54

k billuuuuu! sn la prima k recensisce! ank qsto chap mi è piaciuto un sacco! + vai avanti a scrivere e + mi piace qsta ficcy! e poi Trunks, k dichiarazione!! eheh!^^ e Goku, insomma! scegliere un momento migliore no, eh?! ah, k rovina-momenti-romantici(in qsto momento nn mi viene la parola giusta!^_^' vabbe, nn importa..)!! cmq davvero carino qsto chappy! aggiorna presto mi raccomando! nn vedo l'ora di leggere il continuo! comincia a prendermi sempre di + qsta storia! ^^BACIOTTI!^^

08/10/07, ore 21:40

WoW! Più va avanti, più questa storia mi piace ancora di più *.* Complimenti, mi piace davvero molto il rapporto che c'è tra Trunks e Marron, una sorta di amore - odio. Aggiorna presto, kiss Manny

07/10/07, ore 23:22

bellissimo!! questo chappy e bellissimo mi piace molto come va questa storia!! poi tu scivi molto bene ^^!! mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kissis ^^

07/10/07, ore 21:18

ho 'scoperto' qsta ficcy sl oggi e ne sn proprio contenta! Solo una parola: BELLA! è davvero carinissima cm idea! la coppia Marron/Trunks ci sta benissimo qui!! mi piace, sì sì!^^ e va a finire tra i preferiti! agg presto please! sono curiosa! ^^BACI BACI!^^

07/10/07, ore 11:29

GRANDE!!!!!!! VOGLIO SAPERE LA CONTINUA!!!!! Baci Elvis93