The Mover
di Sophie_Lager

13/09/13, ore 22:07

La storia come inizio mi piace molto, anche se sembra anbastanza solita la figura dla nuova arrivata. Comunque mi piace molto e spero che tu la continui sopratutto perchè i fan potranno venire in seguito! :))
Veramente, continua la storia, ci rimarrei male se la finissi così. Sei la seconda o terza autice a cui vedo questo atteggiamento e davvero non lo comprendo, se hai pochi fan fa nulla, son sempre persone interessate alla tua storia!!
Auguri e ancora complimenti, alla prossima ;)
martina,

20/03/13, ore 15:54

Ciao, mi chiami Francesco, sono nuovo su questo sito e, dopo aver scritto il mio primo racconto sono venuto qui, in cerca di qualcosa da leggere. Fortunatamente mi è capitata sotto gli occhio la tua storia, molto bella e coinvolgente, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!:D In bocca al lupo!:D

18/03/13, ore 18:25

Ciao SOphie!!
E' molto bella anche questa tua storia!! Scrivi molto bene per me!! Mi piace leggere le tue creazioni!!
Voglio proprio sapere cosa succede a questa ragazza nei prossimi capitoli..... Ma perchè il titolo si chiama the mover? Cosa vuol dire?!?!?!
Comunque complimenti sei sempre molto brava!!
Ciao, al prossimo capitolo!!!

PSS: perchè non hai più aggiornato la tua fanfiction su Percy Jackson?? Era tanto bella e la seguivano in tanti!! :(((