A difficult love
di MikyG

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/14, ore 17:28

Ciao bella,
allora parto dal fatto che ho mandato a fanculo i compiti, leggendo tutto il giorno.
(okay no, non te ne dovrebbe fregare nulla lol)
I capitoli sono bellissimi, speravo soprattutto in questo bacio dopo tanto tempo!
Spero che dopo questo Hayley e Harry tornino insieme, e riescano a superare il problema della scelta di Harry.

Continua appena puoi♥

05/02/14, ore 01:56

Demi <3 Ed <3 Jonas <3 Olly <3
bellissimo come sempre
alla prossima son troppo curiosa
un bacione

04/02/14, ore 23:26

Finalmemte sei ritornata!:D
Il capitolo é stupendo, giuro non so descrivere quanto é stato bello leggerlo, é stato bellissimo la parte in cui si baciano dopo tutto quel tempo. Mamma mia!
Continua appena puoi:)
A presto! ♥

04/02/14, ore 21:34

Oddio! Ciao tesoro, era da una vita che aspettavo questo aggiornamento ma ovviamente, è valsa l'attesa perchè il
capitolo è a dir poco eccezionale. Finalmente, non ne potevo più della loro separazione. Spero che dopo questo
incontro tra di loro ci sia finalmente pace e sopratutto che riescano a risolvere tutti i problemi che implica la relazione con Taylor che (parlando della storia ovviamente) non riesco a sopportare.
La parte in cui Lay ed Harry si 'perdono' l'hai presa dal film 'starstruck' vero? E' un film che adoro, comunque. E' una delle mie parti preferite dove finalmente i protagonisti, come nel capitolo si avvicinano e io lo adoro. L'ho già detto che l'adoro, vero? Okay, tralasciamo.
Sei sempre più brava, lo giuro. La tua storia mi ha colpita un sacco e aspetto sempre un aggiornamento anche se ho paura di arrivare prima o poi alla fine di questa storia.
Che altro? Oh, si. Mi hai citata nel tuo spazio d'autrice. Sei dolcissima, non c'è che dire. Sono contenta di renderti felice, ma la cosa è reciproca e poi te lo meriti a pieno. Grazie, grazie, grazie.
Per la domanda, seguo un pò tutti i cantati se così si può dire che in quanto a genere somigliano ai One Direction come ad esempio Justin, Selena, Demi, Little Mix, Ed.. insomma, loro.
Niente più, ho finito di scocciarti.
Ricorda che adoro te e la tua fantastica storia e spero aggiornerai al più presto.
Grazie ancora per tutto, bacioni <3

04/02/14, ore 19:59

Ciao bella!
Non ti preoccupare per il ritardo, la scuola prima di tutto (purtroppo, lol).
Sono felice che Harry abbia detto a Ley che in realtá aveva scelto lei, prima c'ero rimasta di merda.
Spero tanto che le cose si sistemino trai due.
E la parte finale? Quel bacio è stato.. Aww
L'hai descritto in un modo fantastico! Stavo per baciare il cellulare da tanto che mi ero immeddesimata nella scena xD
E la parte di Niall e Mena?? Niall, affronta la tua timidezza, dai! Aveci l'oppurtonita su un piatto d'argebto, cazzo!
Okaaay laura... Stai calmaaaaaa
Bene, ti dici solo che scrivi da Dio e adoro davvero il tuo modo di scrivere <3
P.S.: a me, oltre ai 1D, piacciono diversi cantanti. Ma diciamo che non li seguo come seguo i ragazzi.
Mi piacciono:
Katy Perry
Taylor Sfiwt
Selena Gomez
Di queste non mi ritengo proprio fan.. Ma le seguo, perche mi piace la loro musica.
Poi, mi piacciono altri cantanti, ma non tanto.
Ciaooo
A presto, xx Lau

04/02/14, ore 18:51

Ei ciao mi era mancata la tua storia, l' adoro dal primo capitolo che ho letto è semplicemente stupenda e ti volevo far i complimenti perché scrivi anche bene quindi spero che tu aggiorni presto comunque oltre ai 1D *__* sono fan anche di selena gomez *___* ♡♡♡ tu? :)

03/01/14, ore 22:34

Mi piace davvero tanto questo capitolo, mi ha colpita molto. Non vedo l'ora di sapere come continua xx

02/11/13, ore 09:27

Eccomi qui, ancora una volta a recensire i tuoi capitoli a dir poco perfetti.
Da dove posso cominciare?
Amo la tua storia e questo è uno dei capitoli più belli letti fono ad ora, sul serio.
Ley ed Harry io credo che siano la perfezione e aspetto il giorno in cui finalmente torneranno insieme.
Il flashback è qualcosa di dolcissimo sul serio. Credo di averlo riletto almeno quattro volte; sono seria.
Che altro dire? Sei sempre più brava, non smetterò mai di ripetertelo e la tua storia è una delle più belle che io abbia letto fino ad ora.
In fine, spero potrai aggiornare presto, questa volta ed anche se non sarà così io aspetto sempre il tuo capitolo.
Bacioni <3

23/10/13, ore 21:38

È bellissimo come sempre *-----* Cody e Taylor mi sono troppo teneri :3333 Harry e Hayley sono
Perfetti insieme.....e comunque tranquilla se riesci a mettere i capitoli un po' tardi....un bacio :***

21/10/13, ore 00:19

woo
ero rimasta indietro ..sorry XD
ma adesso sono in parie mooolto curiosa
un bacio
a presto

20/10/13, ore 19:32

O.MIO.DIOOOOOOOOOOOO è bellissimo. Adoro Hayley (mi puoi scrivere la pronuncia pls?) e anche Harry. Poi Taylor? secondo me si sta innamorando di Cody e questo mi fa fare 1800 idee su come continuerà la storia.
Vabbè aggiorna presto perché qui c'è qualcuno che aspetta con ansia ^-^
grazie per avermi mensionato :*

20/10/13, ore 18:01

Ciao Miky ❤ Lo sai quanto mi piacciono i tuoi capitoli e la tua storia, ma se non ti sbrighi a far mettere insieme Harry e Ley e poi Mena con Niall giuro che ti tempesto di messaggi senza senso su Whatsapp finché non fai ciò che ti ho detto, plebea.. (?) Muovi il culo e pubblica il prossimo capitolo ❤ Cià bella ❤ By L'aPetta ❤ ✌

20/10/13, ore 17:55

Nooo non voglio che finisca così ti prego *piange*
Spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile, perchè è veramente bella questa ff e non deve finire male !!! <3
Baci :* a presto <3

02/09/13, ore 10:30

Oddio grazie per avermi menzionata...io amo la tua storia è semplicemente perfetta.
Continua al più presto...Un bacio bella :*** <3

01/09/13, ore 17:18

Mikyyy c:
Come al solito il capitolo è stupendo, questo poi è speciale perchè Niall e Mena si stanno innamorando... E ti devo confessare che quando una storia mi piace per davvero mi vengono le farfalle nello stomacco, e qui è successo. Brava, mi hai mandato a puttane gli organi interni. *Clap Clap*(?)
ANyway, ti prego mettici poco a far rimettere assieme Hayley e Harry, potrei non sopportare più Taylor SonoInvidiosaDelLoroAmore Swift, grr.
Aspetto il capitolo 13.. c;
Baci da quella che si è presa un infarto riguardo al cinema.. ._. c: xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]