Are you happy now?
di nineteen

29/03/13, ore 19:38

Mi è piaciuta la semplicità con cui hai saputo raccontare la storia di una ragazzina che come tante altre soffre in silenzio e che vede come unica via alternativa al dolore il suicidio (purtroppo)... sei stata molto brava! Non sono brava a recensire, infatti in genere non mi sento di farlo, ma con la tua storia non ho saputo resistere :P

29/03/13, ore 18:31

amo questo tipo di oneshot:chiare,vere.(purtroppo).
di fatto anche io ho scritto due oneshot su queste verita'.non sempre,come in molte fanfiction,la vita e' rosa e fiori.
scrivi molto bene,davvero.
sei molto brava e spero che ne scriverai altre perche' vorrei leggerle.
baci.:)

28/03/13, ore 22:28

Sinceramente? Mi ha colpito molto questa OS, perché sono 'sensibile' sulle questioni del bullismo, troppe persone si credono auperiori, e troppe ai convincono di essere inferiori arrivando, come hai scritto tu, ad un certo punto a pensare al suicidio, perché, sempre di nuovo come hai scritto tu, non si sentono all'altezza degli altri..e niente, complimenti, scrivi anche bene,
Ionny

28/03/13, ore 20:21

'quel giorno clare smesse di respirare, quel giorno una delle tante vittime di una società completamente da schifo volò in cielo.'

piango.
questa os è meravigliosa, ed è molto realistica.
mi ha colpito un casino.
è scritta bene e mancano gli errori, ma più di tutto vorrei dirti che è veramente fantastica.
non lo dico per dire, o tanto per... è stata veramente meravigliosa.
purtroppo sono cose che succedono tutti i giorni, e tu sei riuscita ad interpretare queste cose magnificamente.
un bacione dolcezza, e se ne scrivi altre non esitare ad inviarmela.
un bacione

21/03/13, ore 16:52

Hei bella. I'm here. Dire che adoro come scrivi é davvero diminutivo, perché scrivi davvero in maniera semplice e quindi molto leggibile... Adoro questo tipo di tematiche e posso dire che la tu Ome Shot è davvero azzeccata. Adoro la lettera, perché in circa una ventina di righe, hai potuto raccontare cosa può provare una semplice ragazza, una ragazza che lotta contro gli altri, e devo dire che forse in quel pezzo mi è scesa una lacrima (ma non devi dirlo a nessuno, sennò posso far finire la tua vita, no ahaha) Non so che altro dire se non che questa One Shot è a dir poco perfetta. La metto subito nelle ricordate. Kiss M. ❤

21/03/13, ore 14:02

ciao bellezza,come promesso,eccomi qui. lol
hai scelto un argomento piuttosto delicato di cui parlare,ma diciamo che alla fine lo hai sviluppato piuttosto bene.
la lettera che la ragazza scrive alla madre credo sia la parte che mi è piaciuta di più,è davvero commovente.
scrivi in modo decisamente scorrevole e semplice e mi piace.
l'unica cosa che 'correggerei' sono alcune forme verbali,ma scialla. lol
un bacio,@niallsautograph c:

18/03/13, ore 23:34

Dire che mi commuovo è troppo?
Madò è stupenda, il modo in cui scrivi è semplice e scorrevole.
Descrivi tutto semplicemente.
Amo la storia, amo la trama, amo tutto.
Dio mi sono commossa.
Spero tanto di leggere altre tue storie, bellissima <3

18/03/13, ore 19:20

Ehi amore mio.
preparati,ti sto per scrivere un poema di quelli che non finiscono più
se ti devo dire tutta la verità io non l'avevo letta la tua os,beh,in parte l'avevo letta ma poi era arrivata mia madre e sai che fine ho fatto
me ne ero completamente dimenticata,senza volerlo,e non sai quanto mi dispiace questo
ho preferito mentirti dicendoti che mi era piaciuta e che avresti dovuto subito pubblicarla perché sarebbe piaciuta e,senza volerlo,avevo perfettamente ragione
già dal primo pezzo che avevo letto sabato mi erano piaciuti i termini che avevi utilizzato e come avevi impostato il primo pezzo
ma che dire? mi piace tutto quanto,dal primo rigo a quando parli della tua ispirazione
sono sicura che Clare è ispirato a qualche tuo amico,confidente di scuola che ti ha parlato di quello che succede o semplicemente hai preso spunto da una tua vaga idea
non perché sono la tua amica o altro ora tu devi pensare che ti sto prendendo per il culo ma ascolta bene quello che ti sto per scrivere
molte volte passo per le altre fanfiction e molte volte mi lamento,sbraito,mi rompo le palle in poche parole
non mi danno emozione,non mi danno interesse e quant'altro se non alzarmi e andare al cesso a vomitare dopo tutto quello strazio
ma sappi che quando Clare inizia a vedere gli insulti e inizia a scrivere la lettera con tutte quelle cose mi hai toccato il cuore,mi sono sentita strana
poi la frase finale mi ha fatto sentire un tonfo al cuore,sì chiara,ho sentito emozioni leggendo questa tua os
quando ho letto 'quel giorno Clare smise di respirare' mi sono sentita mancare,non volevo crederci perché pensavo che lei fosse forte e che avrebbe superato tutto
ma in una società dove sei non hai una 37 non sei bella o se non porti quintali di trucco non sei alla moda era tutto prevedibile
adoro tutto,non cambierei nulla e tu sai come sono rompi palle quando inizi a scrivere tu quindi davvero complimenti
la metto subitissimo tra le preferite e non sai quante volte che la rileggerò ancora,mi hai fatto sentire emozioni che solo pochi scrittori sono riusciti a fare
e sappi che ce ne vuole per farmi emozionare con qualche parole
è la verità,non credere che io stia mentendo per compiacerti perché sai che per qualsiasi cosa io ti avrei avvertita ma qui non c'è nulla da dire
una sola cosa: splendida

chià,
ok? ok ouo
mio dio,
è stupenda,
altro che tu che dicevi che era orribile (?)
sei una cattiva unicorna :c
anyway,
come ho già detto,
una os meravigliosa,
valeva la pena pubblicarla c:
un bacio :o
Alice <3 (e Carlos lol)