Sei l'amore avuto mai.
di RomioneisForever_

Ciao mi è piaciuta molto questa FF.. la continuerai?? è stupendaa :)

1. Draco abbracciò Ginny, e lei ricambiò l'abbraccio. "Sei bellissimo" due parole, che uscirono dolcemente dalla bocca di Ginny; Draco le spostò i capelli, ed avvicinandosi al suo orecchio le sussurrò "tu di più" Sorrise. Era così bella, pensava lui ogni volta che era con lei, e cosa che pensava anche lei di lui. 2. Ripercorse il tragitto che portava alla sala comune Grifondoro: pensò a Draco, avrebbe voluto veramente, stare ancora un altro po' nelle sue braccia, voleva sentire il suo profumo, sapendo che con lui era al sicuro da tutti e tutto; lei lo amava veramente, e voleva stare con lui, anche se la sua famiglia le sarebbe andata contro, quello che provava per lui era qualcosa di veramente forte, che lei non poteva fermare. Non ho parole, cioè questa storia è veramente stupenda. Ti ho riportato le parti dei due capitoli che preferisco. Se vuoi adesso ti elenco tutti i motivi per cui mi piace. Allora, intanto io non avevo mai pensato a Drinny, ma invece stanno benissimo insieme. Poi secondo me tu scrivi veramente benissimo e anche come descrivi le emozioni e il carattere dei personaggi ti fa veramente empatizzare con loro. Poi mi piace veramente molto l'idea di definire precisamente dove si svolgono le azioni; cioè secondo me aiuta molto bene la storia. E anche i Weasley: ti giuro che i dialoghi fanno morire; prima il dialogo tra Ginny e Ron è fantastico, e allo stesso modo i gemelli fanno crepare. Ultima cosa, ti ringrazio per come hai descritto Draco: funakmente non è più un bastardo ma ha un cuore ed è meravigliosa questa cosa. Spero anche che ci sia un po' di Romione vista la fune del secondo capitolo C: Spero di leggere presto il seguito Chiara xx P.S. mi farebbe molto piacere se magari passassi a leggere e recensire la mia storia :)

Ti prego continua la storia! io la ADORO! É bellissi e! ti fa venire vglia di leggerla e di non smettere più!

Stupendo anche questo capitolo, forse un po' corto, ma amo come scrivi e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la faccenda... Hai già una trama generale o scrivi quello che ti passa per la testa? Mi sembra eccezionale pensare a una coppia diciamo proibita per gli scontri di famiglia. :)

CONTINUA.O.TI.UCCIDO.
Okay, sarò seria.
Sai già che io sono una Potterhead appassionata, e che quindi ogni storia che riguarda "Harry Potter" mi affascina sempre.
Non ti ho mai detto quanto io trovi bello e coinvolgente il tuo modo di scrivere. Descrivi tutto bene e fai capire ogni scena con semplici parole.
Sei brava, punto.
Quindi, continua o sul pullman ti ritroverai con un Ipod in meno. (:
-Ila.
PS. TI LOWO, SCARDY. <3

E' troppo asdhcoqhqt, devo sapere come continua. Aggiorna presto! c:
-Giulia xx

Stupendo bellissimo!!non avevo mai pensato a draco cn ginny!!! bella continua ti pregooo

Ciao, stavo cercando delle FIC sugli ATTORI da leggere, e penso che tu l'abbia messa nella sezione sbagliata.
Questa non è sugli attori ma sui personaggi del libro, per quelle devi andare in Libri->HarryPotter e fare coppie: Draco/Ginny, gli attori sono un'altra sezione :)
-joanne

è bellissima, veramente grandiosa asdfghjkl voglio il continuoo

amo questa storia! almeno per ora :P
non avevo mai pensato alla Drinny, ma devo dire che non è per niente male come coppia!!
Ancora non ho capito se Draco è buono del tutto o no, staremo a vedere!
Scrivi da dio, lo dico davvero.
Perfavore aggiorna presto!