Weird-blood: a Series of Unfortunate Events
di Fantasia2000

07/12/13, ore 00:22

A parte qualche errore di scrittura nei vari capitoli, la storia e carina.
Mi è piaciuto molto. Scommetto che la figlia di Percy e Annabeth e proprio questa ragazza
che Grover ha portato al campo! Vero? ^_^
Però mi incuriosisce una cosa. Mi dici chi è la moglie di Nico? Cioè chi ha sposato? E qualcuno che faceva parte della storia originale di zio Rick o l'hai inventato tu?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Sherlin

25/07/13, ore 19:12

wow.
l'unica cosa che riesce a 'riassumere' il tutto è wow.
come gli altri capitoli, anche questo è ben strutturato, con buone descrizioni e scorrevole.
A parte degli errori , è scritto bene c:
Molto carino il fatto che la 'vecchia generazione' salutasse la 'nuova enerazione'.
Speravo che Tavs,Connor e gli altri rimanessero al Campo mezzosangue , proprio come accade al Campo Giove, ma vabbeh.
La storia di Annabeth, Percy e Sofia è tristissima.
Quando ho letto del loro sacrificio ci sono rimasta male, lo ammetto xD
E' sempre un qualcosa di orribile leggere la morte dei propri personaggi preferiti.
Anyway, penso però che il prologo si connetterà con loro.. Penso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

25/07/13, ore 18:59

molto carino anche questo capitolo c':
il sogno iniziale è leggermente inquietante -ma fantastico- e tutte le descrizioni sono bn accurate come sempre c:
A parte degli errori sintattici e di battitura non ho notato nient'altro ^^
E' scritto bene!
I personaggi di Eleonor e Heric sono molto carini: sono curiosa di 'scoprire' meglio le loro storie per conoscergli meglio c:
Sofia è fantstica nella sua riservatezza.
Ha un sacco di abilità, e i suoi sogni mi fanno capire che ha combattuto contro parecchia gente/mostri da tantissimi anni.
Molto carina anche la spada utilizzata da quest'ultima ! c:

25/07/13, ore 18:49

molto carino anche questo vero e proprio capitolo **
Le descrizione saono ben accurate: ho adorato il modo in cui hai scritto il tutto c:
La ragazza-protagonista sembra essere un tipo interessante ^^
Sono molto curiosa di scoprire per quale motivo si comporti così :')
Per Grover è stata praticamente una fortuna il fatto ch'ella ha deciso di seguirlo senza fare storie.. è interessante ^^

25/07/13, ore 18:44

hey ciao! c:
ho appena concluso di leggere questo primo capitolo della tua fanfiction (o meglio. questo prologo) e lo trovo carinissimo c:
mi è piaciuta molto l'idea dei protagonisti che arrivano dal futuro ;
Scrivi bene , e non ho notato errori *-*
Molto carino anche il nome della ragazza. (:

_Angel _

16/06/13, ore 10:19

Davvero molto bella non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! È stata bellissima la scena del falò. Complimenti sei bravissima a scrivere!

06/04/13, ore 22:36

una storia molto intrigante devo dire, cerca di andare avanti (sono troppo curioso)
aggiungo che non ho capito molto bene l'inizio la 1° volta che ho letto, poi rileggendo ho capito.
bhe ora come ora non ho altro da aggiungere infatti non è successo moltissimo,stupenda l'idea, è fantastica ;) io di storie ne ho lette molte e stavo cercando una storia ambientata nel dopo-guerra tu non ai specificato quando si svole questa storia !!!!

25/03/13, ore 14:45

awww,la nostra bella creaturina **
(anche se lo hai scritto tutto tu in realtà,ma sono dettagliucci C;)
come è bella *sick*.
speriamo in altre recensioni *coff coff*

18/03/13, ore 21:51

davvero davvero davvero tanto interessante. hai un bel stile scorrevole e l'idea è davvero bella. mi è venuto un lampo: sofia è la figlia dei nostri eroi? sai è probabile che mi sbagli ma....occhi verdi bionda glaciale cognome jackson...... aspetto il prossimo capitolo ancora complimenti!

18/03/13, ore 20:39

LA NOSTRA CREATURA!!
Dopo una settimana per progettare il viaggio di quella povera cristiana ce l'abbiamo fatta !!
Aww,**