One way, or another.
di You are a spiaggia_BlaBla

30/04/13, ore 00:35

Questa storia è meravigliosa.
E buffa è divertente stavo soffocando dal ridere...questa cosa del soffocare ancora la devo capire...comuuuunquee,continua al più presto perchè voglio sapere che succede,ormai questa storia mi ha preso u.u
Meravigliuss <3

22/03/13, ore 14:20

Bellissima storia ed anche divertente;) mi è piaciuta subito*-* devi sapere che sono una tua fan perché seguo tutte le tue storia pure 'The last train' che è la mia preferita;)) continua presto:)

19/03/13, ore 19:58

holaaa.
djhyfdg
ho trovato questa ff all'inizio della pagina e devo dire che mi ha incuriosita da subito c:
è carino come tu metta anche dei pensieri divertenti all'interno della storia lol.
continua presto plsss.x
*tatatata pubblicità*
puoi passare qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1621351&i=1 te ne sarei grata c:
love,x.

18/03/13, ore 21:09

Secondo me la storia è un po' confusa e dovrebbe essere scritta più chiaramente perché in un pezzo verso la fine del capitolo non si capisce come la protagonista da parlare di lei arrivi ai One Direction

18/03/13, ore 21:06

Wow ancora hai messo un solo capitolo poi AHAHAHAHA Em già mi sta simpatica! Poi anche da Come hai presentato la storia mi sta simpatico... tutto mi sta simpatico! Anche tu mi stai simpatica...e ok...non devo stare al computer quando sto male... Comunque continua al più presto