What If?
di Sesaria

10/04/13, ore 16:42

Eccomi eccomi eccomi... senti, sai meglio di me perché non sono passata prima a recensirti, non c'è nemmeno bisogno che mi metta a dire il perché.
Comunque, passiamo velocemente al capitolo. Che faccio, le correzioni da fare te le scrivo qui o su whatsapp? Va beh, faccio qui, tanto sono poche. Dunque, prima cosa: "Ha ha ha" NO. Ma neanche per idea. E' come per le faccine, stessa identica cosa. Poi, i punti ripetuti, vale a dire questa cosa qua: "Heiiiiiiiiiii!!!" NO. Un'altra volta NO. Ah, ma come faresti senza la tua beta?
Per ora non mi viene in mente nient'altro, quindi ho finito qui. A limite lo sai che ti faccio sapere.
Per quanto riguarda le cose meno da pignolina... mi piace tanto questo capitolo! Soprattutto la parte di Breakeven (della quale mi sento partecipe XD, no non è vero io non c'entro niente, ma va beh). Ah, e questa cosa di Anthony non me l'aspettavo... cioè, non credevo che complicassi già da subito la trama in questo modo però... ben venga. Hai visto che il capitolo è venuto bello lungo? Hai visto?
E poi non preoccuparti che le recensioni arrivano, tranqui... se sono arrivate a me, figurati a te ;)
Ok, io mi dileguo mon amour, te scrivo su whatsy... (haha che schifo whatsy...)
Love ya
Sara

18/03/13, ore 21:26

Aaaaaaaaaaaaaaaa
Dia è su efp oddiooooooooooo
Basta
Ora inzio una recensione normale
Ciao, noi non ci conosciamo, ma comunque io ti recensisco perché per caso ho trovato la tua storia e mi è piaciuta così tanto che sono stata costretta a recensire.
Mmh... che dire... ellina! No dai, si vede che ora sto studiando Boccaccio, vero? Il cervello mi fuma di già, dia, perdonami per questa recensione pietosa.
Basta, mi sono detta che ti avrei fatto una recensione per bene. Dunque. Non mi pare di aver trovato errori né morfologici né sintattici (devi avere una beta davvero molto in gamba... falle i miei complimenti!) e soprattutto NESSUNA faccina. Sì sì, questa beta mi piace.
No, a parte scherzi... te dici tanto ma sei brava, Dia! Te non hai idea di come era il mio primo capitolo... e non ne avrai neanche idea, perché non hai il permesso muahahahaa.
L'inizio è davvero carino, il nostro Ed ci doveva essere per forza. E mi piace il fatto che non scrivi come in un'opera teatrale XD
E... aspetto le scene serie con Liam :)
Sarò più espansiva nel prossimo capitolo, promesso. Però ricardati: sei brava, ora aspetto che altra gente mi confermi.
Ora ti scrivo su whatsapp
Ti lovvooooooo
Ok, questa non è una recensione, è uno sclero, ma va bene uguale.
Sara