Maybe I fell in love when you woke me up
di Backyard Bottomslash

30/06/13, ore 21:54

Voi che scrivete Faberry mi rendete la vita difficile, perché in realtà non mi dispiace per nulla, ma io e Rachel abbiamo un rapporto contrastato per cui spesso non la reggo! In ogni caso leggerò volentieri oltre! A presto ragazze!!!

29/06/13, ore 00:44

Direi che questa shot è davvero CALDA e WANKY, si credo che queste siano le parole adatte.
Come ha detto una ragazza nei commenti, all'inizio pensavo fosse nerd!Quinn, invece XD

La scena in macchina sldfhdjkgh, è possibile che a me il Faberry faccia questo effetto?
Sono da ricovero, ma lo sapete entrambe, la mia OTP mi manda completamente fuori di testa.

Se devo essere sincera, non mi aspettavo un risvolto del genere ahahah
però ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, non si vede? XD

Cmq meravigliosa collaborazione, come sempre del resto u.u

Alla prossima, see you soon!

ManuKaikan

30/04/13, ore 21:24

Ma quanto sono perfette insieme queste due? Cioè sono l'amore! E il modo in cui sono descritti i loro sentimenti è la cosa che mi piace di più. Meno male che i sentimenti trionfano sempre. La scena di quando fanno "l'amore" è stupenda, l'ho riletta più di una volta per quanto mi è piaciuta. Così dolce, così hot e descritta benissimo. Non vedo l'ora di leggere altre Faberry di questo genere! Ancora complimenti e grazie!
A presto <3

28/04/13, ore 16:05

Dio, ho deciso di recensire perché questa storia merita molte più recensioni.
Siete state brave. Molto brave.
Ho sentito tutta l'inesperienza di entrambe e tutta la dolcezza del loro atto.
Un lavoro notevole, complimenti, l'amore si percepiva in ogni parola e in ogni frase.

19/03/13, ore 23:50

Oddio questa shot è troppo bella !!! Insomma Quinn e Rachel sono troppo dolci insieme e la loro prima volta è stata indimenticabile...anche se avrei tanto voluto vedere il secondo round =) bè che dire fantastica, scritta benissimo e i personaggi sono descritti divinamente ( Quinn che legge i manga secondo me è azzeccatissimo...ce la vedo proprio con questa passione ). Detto questo un bacio e ancora ottimo lavoro =)

18/03/13, ore 23:33

Sono contentissima che anche dopo mesi, abbiate finito questa shot, perché è un piccolo capolavoro! In verità qua do ho iniziato a leggere credevo fosse una long in cui una nerd!quinn fosse pazzamente innamorata di una rachel ancora non consapevole del suo destino con lei *-* quindi m'ha stupito non poco quest'incontro infuocato in macchina xD descritto benissimo, anche se non sono riuscita a capire come rach sia riuscita a inginocchiarsi in uno spazio così piccolo.
Anyway complimenti ad entrambe!!!
J.