Un vera regina
di Lionking17

13/10/14, ore 21:17

Allora...che dire...Bellissima! Corta, incisiva ed esprime perfettamente l'idea!
Scusa, non ho neppure salutato...[e tu pensi: ma tu guarda che cafona questa...]
Comunque ciao!
Sarabi è in assoluto il mio personaggio preferito del Re leone e questa ff riporta molto bene vari aspetti del suo carattere ^^

22/08/13, ore 15:14

Questa storia è davvero bellissima!
Complimenti, finisce subito nelle preferite. Possiedi davvero un ottimo stile e trovo che tu abbia reso Scar molto attinente a quello originale, quindi complimenti per l'IC del personaggio. :)
Un bacione. :)

14/04/13, ore 18:04

Bella... questa è l'unica parola di senso compiuto che in questo momento mi viene in mente. E' scritta molto bene, rispecchia in pieno ciò che secondo me potrebbero essere i pensieri di Scar (uno dei cattivi disney meglio caratterizzati, insieme a Malefica e Ade, i miei preferiti) Lui desidera averla per se come sua regina, ma sa bene, e ne terrorizzata al tempo stesso, che lei non sarà mai sua, ma che apparterrà sempre e soltanto al fratello defunto, il cui fantasma lo perseguiterà sino alla fine del suo regno come re usurpatore.

30/03/13, ore 23:02

Cosa ne penso?
Mmm...che è bellissimo.
Certo, una drabble ha la sua lettura ed estensione ma, mi è piaciuta molto questa drabble, complimenti *_*