The Prom
di Lolli1D

30/04/13, ore 11:37

Ma ciao bella :)
Gironzolavo un pò per il sito e mi sono imbattuta nella tua pagina Efp e devo dire che questa tua OS mi aveva incuriosita molto così ho deciso di entrare per dare un'occhiata.
Non me ne sono pentita affatto! Mi hai davero fatto sognare con questa tua storia, l'ho trovata..oserei dire magica.
Davvero molto molto tenere e per niente banale.
Mi hai fatto impersonare perfettamente nei panni della protagonista e ho trovato la storia molto coinvolgente!
Mi piace davvero molto il tuo stile, certo si può sempre migliore ma hai ottime basi per diventare una grande autrice. Davvero sei bravissima e credo tu abbia talento. Raramente recensisco OS ma questa meritava davvero!
Credo passerò a leggere altro di tuo, mi incuriosisce il tuo stile!
Alla prossima :)

_Amaya

31/03/13, ore 12:37

COOOSAAAA? E poi tu dai della genia a me? Ma ti rendi conto che scrivi benissimo? Eh? Comunque.. Mi sentivo di doverti rendere il favore, perciò leggerò e recensirò le tue OS c:
Guarda che alcune frasi mi hanno fatto perdere dei colpi, credimi. Scrivi in modo spettacolare. Io non posso chiamarti genia incompresa? Sei mica pazza? Hai un talento, ragazza. E vieni a fare tutti i complimenti a me..? Tieniteli un po' per te va.. Che sei fantastica c: brava genia ah! Non dire una parola. Sei una genia. Complimenti, appena posso passo anche dall'altra OS e magari dall'ultima tua ff.. Spero di riuscirci c:
Bravissima c:
Un bacio xx