Una piccola e ribelle principessa
di ValeDowney

16/10/21, ore 09:53

Ciao! Eccomi qui per lo scambio a catena.

Come ti avevo già detto, sono passata da qui perchè Aladdin mi piace davvero moltissimo. La storia e soprattutto l'intro mi hanno incuriosita molto, così eccomi qui: non mi sono affatto pentita. Devo dire che il personaggio che fin ora mi piace maggiormente è la figlia di Aladdin e Jasmine, ammetto che ho sempre voluto vedere come sarebbe stata la loro prole e mi dispiace molto che la Disney non abbia esaudito questa mia curiosità.

Il tuo stile mi piace davvero molto, spero ci ritroveremo in nuovi scambi: sono molto curiosa di continuare questa tua storia.

Un abbraccio, alla prossima!

11/04/17, ore 21:13

Ti prego continua! Voglio sapere come va a finire! Quello scienziato greco ha veramente esagerato! Ha avuto l'aiuto di un cattivo peggiore di lui?

08/04/17, ore 15:57

Questo personaggio, Zondra, credo che già esista nel cartone animato e Iago,Genio e Tappeto dovrebbero già conoscerla! Comunque la storia di per se è interessante e avventurosa! Sei riuscita a tenere fedele i caratteri dei personaggi, brava/o.

21/02/15, ore 22:51

Ciao! Bello questo capitolo ;)
Devo dire che mi piace molto il rapporto che Casim ha con suo nonno Cassim. Trovo che siano molto dolci; l'affinità che c'è fra loro è interessante e coinvolgente, come penso questa storia ^^ E poi, mi piace tantissimo il personaggio di Cassim; se poi tu gli metti accanto una nipotina nella storia, come nonno diventa adorabile :3
Sono davvero incuriosita: che succederà ai bambini catturati da Razoul?
Se la caveranno?
Vorrei continuare a leggere adesso ma devo andare a dormire XD
quindi quando avrò tempo (ne ho sempre poco come hai potuto constatare, ma farò del mio meglio) proseguirò con la lettura, promesso.
Ti saluto

21/02/15, ore 22:34

Ciao, come promesso, eccomi tornata a recensire. Perdona il super-mega ritardo ^^'
Anche questo capitolo è bello. Mi è piaciuto molto l'inizio, perché hai preso la scena del primo incontro fra Jasmine e Aladdin nel film e l'hai portata qui, con Casim e il bambino (scusa, ora come ora non ricordo il nome, sono stordita, lo so XD).
Posso solo darti un consiglio? Se riesci ad andare a capo un po' più spesso durante la narrazione è meglio, perché, così facendo, risulterebbe molto più piacevole e scorrevole anche per il lettore.
Comunque, sono incuriosita; continuerò con la lettura :)
A presto

27/01/15, ore 19:35

Ciao! Appena ho scoperto questa storia mi sono incuriosita tantissimo! Devo dire che mi è piaciuta molto, ho sempre provato ad immaginare cosa sarebbe successo dopo il re dei ladri.
Ho un paio di domande da farti: nell'immagine, c'è Casim? Perché io non riesco a trovarla XD
E c'è un'altra cosa che non ho capito: perché Iago e Cassim sono tornati? Perché è nata Casim o perché erano 'sazi' della loro sete di avventure?

Appena riesco leggo anche gli altri capitoli.
Un abbraccio

01/08/14, ore 08:03

Bel capitolo, da un paio di capitoli le cose si fanno più interessanti perchè non sembrano più molto copiate dalla serie televisiva, non che non mi piaccevano e non fossero belle gli precedetti figuriamoci.
Non vedo lora come Mekanikus sia riuscito a prendere il controlo di Cassim.

30/07/14, ore 10:03

Questo capitolo mi ha suscitanto molto curiosità e domande.
Chissà cosa succederà la prossima volta.
Di sicuro quel scienziato pazzo avrà in mente un piano, speriamo solo che non si faccia sconfiggere subito dalla sua mania dell'ingiene perchè mi ricordo molto bene che lui è schizofrenico.

24/07/14, ore 13:26

Bel capitolo, ho visto che nei due capitoli non immaginavo che non saresti rimasta fedele alla serie tv, ma comunque mi è piaciuto questo capitolo.
Spero tanto che compare Mozenrath è un cattivo che mi è semrpe piaciuto perchè è interessante, intelliggente, astuto, uno di quei cattivi davvero seri che riuscirebbero conquistare il mondo se non ci fosse l'eroe e poi tanto per dire è anche bello e affascinante, il classco ragazzo cattivo bello e dannato.

22/07/14, ore 20:03

Capitolo davvero interessante!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà e se tutto finirà bene.

19/07/14, ore 10:17

Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè l'ho trovato anche avventuroso!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà.

19/07/14, ore 10:16

Questo capitolo è stupendo!
Le scene fra Iago e Zodra più che romantiche sono comiche.(scherzando)
Mi è piaciuto molto, mi dipsiance che non mi sono accorta giorni prima che l'hai pubblicato.

15/07/14, ore 11:25

Bellissimo capitolo!
Davvero bello e fatto bene!
Sono felice che hai pubblicato un'altro capitolo ed io che non ci speravo più perchè di solito non succede mai che dopo più di un'anno un autore continua la sua fanfiction.
Sono felice che l'hai fatto e spero che continurerai questa fanfiction fino alla fine perchè ti prometto che ti seguirò sempre e recensirò ogni capitolo che pubblicarti così sai che sto seguendo la tua fanfiction.
Casim è un personaggio che mi piace molto per il suo carattere avventurosocoragggioso e intelligente.
I comportamenti, le azioni e reazioni sono proprio veri dei tutti personaggi e molti fedeli ai film e serie animata.
ti faccio complimenti per questo perchè è una cosa che non tutti riescono a fare intededo quelli che scrivono le fanfanfiction.
Sei una bravissimo/a scrittore/scrittrice perchè la storia è molto coinvolgente, ti trattiene bene e fatto benissimo ed io lo trovo una bellissima storia.
Adesso vado, spero che ti piace la recensione perchè è quais tutto ciòc he penso della tua fanfiction.

29/04/14, ore 22:50

Bellissima storia!!! Molto accurata e creativa, molto fedele nei personaggi e carinissima Casim!!! Non è che ne fai altri capitoli perchè sarebbe bello che continuassi!!! C'è ne sono poche di belle storie e con una letttura leggera e veloce.