Even if love can not be seen
di Frizzie

15/04/13, ore 22:10

madoooo marty e stupendo!!! soprattutto quando descrive harry oddio! mi sn eccitata ank io xD marty aspetto il settimo e il piu intrigante capitolo!! daiiii :)

11/04/13, ore 15:42

martyy tanto mi conosci e inutile che ti dico chi sn xD (sn ivana :*) oooo me la sto divorando sta storia e stupendaaa *-* metti le altre sn arrivata fino al cap 5 e voglio continuareee

02/04/13, ore 22:45

Heyyyyy belllaaaaa! Ma nn puoi lasciarmi così!!!!!! *-* La tua storia è bellissima, davvero. Già avevo recensito il 2 cap(bellissimo anche quello). Sei bravissimaaaaa! Continua continua continuaaaaaaa! XD p.s posso chiederti una cosa? Come faccio ad ottenere l'html sul telefono? Grazie In anticipo! Ancora bravissima , sciaaaaauuuuu! :)

26/03/13, ore 17:23

O recensioni????? Waaaaaaaaaaaaatttttttt???? Ok, la tua storia è a dir poco ashjdjhshsvsjxjhsgahahajsjjaggdjsjakhsh! Pleaaaseeee continuaaaaaa! Sei davvero bravissima! Continua continua continua continua continua continua continua....... XD. Ok bellissima ora mi dileguo...... Sciaaaaaauuuuu! P.s CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA! TVB

18/03/13, ore 21:27

ehi.

la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
carina, sul serio fghj,
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'right wrong side' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx