Era tutto un sogno.
di bigblackseyes

19/10/13, ore 18:57

è molto bella! pensa che mi sembrava di essere kateXD davvero, molto bella, complimenti continua presto!
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 06:58 pm)

10/07/13, ore 09:29

si sono baciatiiiii let me die dklbnoidufhb *--* ok basta sclerare lol

mi avevi fatto mettere una cazzo di paura!çç
good, anche se è corto è kjdxhvidu lol <3

09/07/13, ore 18:53

'puzzola' 'Harry sono-figo Styles' 'se mi sveglia ancora a quest'ora le ficco un palo in culo' AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LET ME DIE! comincio ad amarti sai? lol

03/04/13, ore 20:17

oddio è asdfghjkl...stupendo perfavore continua presto non vedo l' ora di scopriree cosa succederà <3

28/03/13, ore 23:18

Ciao bella amo il capitolo mi piace molto e malik si è dichiarato awww che tenero!! Aggiorna presto

26/03/13, ore 21:33

Asdfghjk...continua ti prego...è stupendo,non vedo l'ora di scoprire cosa succederá....asdffghh lol

26/03/13, ore 21:33

Hahahhaha sei bellissima oooooh hahahaha w Malik hahahaha è troppooooooo figooooo ok mi sa che ho bevuto! Va beh comunque il capitolo mi piace molto mi piacerebbe se mettessi una foto che rappresenta kate sarebbe bello!!! Ma fai come vuoi la storia è tua baci bella!!!

26/03/13, ore 19:11

Ma é assolutamente magnifico questo capitolo!! Devi assolutamente continuare al più presto!! Chissà se incontrerà Jack!! :D

26/03/13, ore 18:34

daiii,vogliamo il continuoo al più prestoooo kdhsmnbcjd continua continua continuaa skhdksh

Ciao
La storia è molto carina, mi piace e mi incuriosisce tanto. Avvertimi quando aggiorni :)
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 07:07 pm)

Ciao bella il capitolo mi piace ma è cortissimo allungali un po' per il resto è 1 bella storia aggiorna presto!!

22/03/13, ore 13:55

Questi 3 capitoli sono letteralmente magnifici!! Devi continuare al più presto!! É bellissima questa FF! :D

18/03/13, ore 21:36

Molto bella questa storia, mi piace un sacco asdfhjkl *w*
è originale e ben scritta <3
Non vedo l'ora di scoprire come continua per Kate ed Amber :)
La lettura è scorrevole e non ci sono errori <3
Adesso vado :)

Baci
GleekDirectioner
p.s
Ho da poco pubblicato una ff su Harold, ti va di lasciare e lasciare un tuo parere? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1696654
Grazie in anticipo <33