The Lost Kiss
di ReikoChan

30/05/13, ore 10:16

Quarta Classificata: Kirame27 - The Lost Kiss

8/10.
A essere onesta mi è dispiaciuto darti questo punteggio – che nelle prossime righe motiverò – ma dopo varie riflessioni alla fine mi sono convinta.
La storia lascia l'amaro in bocca non tanto per l'angst che io venero e lodo oltre ogni dire, ma proprio per questo motivo, non mi ha dato le sensazione di dolore angoscia che Buffy avrebbe dovuto provare in quel momento, sembra così solamente un ricordo di un bacio, come se fosse una cosa indolore e senza sentimenti. Lo descrivi il dolore, ma sembra più fisico che emotivo o almeno sono io che lo percepisco in questo modo.
Comprendo che sia una flashfic, ma avresti dovuto approfondire di più quel sentimento che nonostante tutto c'è fra loro due. Mi hai lasciata spiazzata e non poco, detto ciò aggiungo che la scrittura è impeccabile non ho visto errori o per lo meno non carenze sintattiche da far venire male ai denti(?) il modo è di descrivere è fluido senza fronzoli e i personaggi sembrano abbastanza IC.

L'unico consiglio che posso darti è metti ancora più angst deve far soffrire e chi legge e cerca questa genere vuole questo. Soffrire con il personaggio.

Lo so sono lenterrima ma ho avuto mille e mille contest da finire, ma non me ne sono dimenticata! *.*
Dopo questo OT posso dire che la storia mi è piaciuta come ho detto in precedenza, insomma decidere per me è stato un travaglio. L'unica cosa che ti ha tolto dei punti è la sensazione di poco ataccamento! Forse voluto, ma non so non mi ha convito nonostante le bellissime parole!
Continua cosi, sei bravissima! WoW
T.

20/03/13, ore 15:01

Ci rivediamo! :)
Sono contento che tu abbia deciso di trattare un momento cosí delicato e importante della vita di Angel e Buffy. Credo che questa sia una delle scene piú emozionanti e drammatiche di tutto il telefilm, nonché tra i momenti d'oro di BTVS.
La storia mi é piaciuta, complimenti!

P.S. anche la foto é tanto bella!

18/03/13, ore 22:18

Oddio!!Kirame,ma quanto è bella 'sta storia!? Premetto che io non conosco il fandom, ma nonostante ciò sono rimasta...come dire...così---> O.O....UAO,devo dire che mi sono venuti i lucciconi,lo giuro! Vero che mi avvisi quando pubblichi ancora?
P&Lennon,
Chiara