Una vacanza memorabile
di Nazori chan

mi piace molto! e i personaggi sono tutti IC, peccato che non ci sia Hilda, avrei tanto voluto vedere Hilda-chan come sfruttava le altre e si godeva la spiaggia con BabyBeel e Oga alla faccia di Aoi (si sono una OgaXHilda). Spero tanto che in seguito Hilda li raggiunge!
Spero che ci sia una bella scazzottata in grande stile Oga con questi personaggi che non gradiscono i loro schiamazzi!

Complimenti, mi piace come scrivi, continua così non vedo l'ora di leggere il seguto!

ciao :) carino anche questo capitolo!!
bè si, si sa che quei ragazzi si vogliono tutti bene, e anche se Himekawa non l'ha detto direttamente il senso era quello ;)
mmm.. fantasmi eh? no, io non ci credo, ma diciamocelo.. stiamo parlando di una storia in cui il protagonista è il Re dei demoni, sicuramente i fantasmi non ci stanno male ;) ahah
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto, con affetto
Nate

è bellissima, l'adoro! E voglio che la continui, subito.
Pensavo di essere l'unica a shippare la coppia Yuka e Kanzaki lol

ciaoo :)
molto carina questa storia, spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere cosa combineranno questi teppistelli in vacanza da soli xD spero anche approfondirai un po' la storia tra Kanzaki e Yuka .. son troppo carini ahah
alla prossima!
ciao ciao