Our love would be forever
di LiftingShadows_

22/12/13, ore 12:42

Ciao! E' la prima volta che leggo quetsa storia e devo dire che come inizio mi piace :D Fortunatamente ho davanti a me vari capitoli, quindi mi darò alla pazza gioia eheheheh
Allora, la recensione è sicuramente verde, perchè come ho detto l'inizio si prospetta buono.
L'unica cosa che ti dico- non so se lo ritroverò negli altri capitoli- è il modo di scrivere. In corsivo sembra che ti faccia incrociare gli occhi, ma forse tutto ha un suo perchè... poi lo scoprirò, caso mai :D
La ragazza sembra avere un bel caratterino, mi piace davvero tanto! E sono stati belli anche i tuoi paragoni tra i loro occhi, come mare e sabbia. Veramente una bella trovata!
Vado a leggere il seguito, ci becchiamo tra un pò :D
Baci, Wellsie

10/07/13, ore 20:19

Per mia sfortuna mi collego poco T.T
E pultroppo devo sfruttare il mio tempo per caricare capitoli avvincenti! :)
Il tuo mi piace da morire, non ne sono una fanatica, ti ricordo, ma come scrivi mi piace da morire *^*
Continua a darmi consigli, io pultroppo sono rimasta incantata e non ho niente da dirti.

01/06/13, ore 13:40

Innanzitutto, scusa per il mio ritardo nell'iniziare a leggere la tua ff, ma -forse si capisce un po' dai miei clamorosi ritardi nell'aggiornare- ho avuto un saaacco di impegni. Primo: scrivi benissimo, sul serio. Secondo: la storia mi piace molto, finora. Non so, ho un paio di domandine tipo "Ma quel libro centrerà qualcosa con la storia?" ma ho voglia di scoprirlo leggendo, quindi non farci caso. Terzo: mi piace tantissimo il personaggio di Harriet, non so, mi dà un'idea di "tipa misteriosa" che mi piace un sacco. Piano piano mi leggerò tutti i capitoli, non pweoccupawti. Detto questo, bravissima!
I.

19/03/13, ore 13:59

Isaaaaaa ♥ *O* ma tu scrivi!
Perché non me l'hai detto, perché *^*? *er-- perché non ti considera nessuno, pwo_*

Dunque, è la seconda volta che scrivo questa recensioneDANNATO TELEFONO CHE SI SCOLLEGA DA INTERNET MENTRE FACCIO LE COSEma cercherò di scrivere ancora tutto ciò che avevo scritto poco fa! *v*

Intanto i miei complimenti per la forma, anche se all'inizio ho fatto un po' fatica a leggere il corsivo (non vedo nulla) mi hai proprio invogliata a continuare; sei chiara, usi belle figure retoriche (bellissimi gli occhi fatti di mare e fatti di sabbia), il tuo stile è scorrevole e non si vedono errori! Quindi, brava! ^^ *applausi*

Poi, la trama: ammetto che mi ha incuriosita molto, e ho già una personale teoria su come svilupperai la cosa *prende appunti con aria analitica e un paio di occhiali tondi sul naso*...ma vedremo :3
Però devo confessarti una cosa: non sopporto quella ragazza *^*! Perché è contro il belldom, capisci? Capisci? *sguardo da pazza* È così...het! *lo dice con disgusto*
Però scrivi bene e ti perdono *v*
Spero comunque che le succeda qualcosa di brutto ^^ *felice*

Sono contenta di averti letta, continuerò ad esserci *oh, no, non ti voglio* e a recensire, per tua sfortuna *ride*!

I miei complimenti più sinceri,

A presto con un capitolo (spero) più lungo,

pwo_ ♥

Ps. È una scelta voluta il non mettere le note dell'autrice in fondo al capitolo o era per fretta? :) Per curiosità!
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 02:00 pm)

19/03/13, ore 13:30

heeyyy ma che sorpresa, cawa!! ti sei messa a scrivere anche tu!!
hai un bello stile, mi piace (nel formato in cui l'hai messo è un po' scomodo scorrere avanti e indietro per leggerlo, ma vabbè )
il problema è che non so se riuscirò a seguirla.. io non ho un buon rapporto coi nuovi personaggi e già così, di primo impatto, questa Harriet non la sopporto XD ... caratteraccio mio, che ci vuoi fare??
poi il solo pensieri che quella possa mettere tra Matt e Dom  :'( aaaaaaarrrrrrrrrrrrargghhh *istinti omicidi* , quello è concesso solo a Gaia <3<3<3
don't worry, sempre il mio carateraccio XD
ad ogni modo sembra piuttosto originale , tipo l' improvviso cambio d'umore della ragazza .. e il 'sovrannaturale ' che hai messo fra i generi , di certo incuriosirà parecchie lettrici e ti auguro di ricevere tanti bei commenti
insomma, benvenuta e in bocca al lupo !! e scusa ancora.. sono pessima, lo so!

p.s. quando me la scrivi una bella BellDom 100%? *O*