A Thousand Years.
di Patta97

04/01/14, ore 00:28

Hello sweetie :**

*Saluta con la manina, mentre cerca di riprendersi dallo shock emotivo e dalle lacrime della decima lettura o giù di lì*

Sono finalmente passata alla fase fanfiction riguardo a Eleven e River e subito corsa a cercare qualcosa di tuo. Ed eccomi qui :D e che piccola grande splendida perla!

Silence in the library già è stata terrificante emotivamente la prima volta, non oso immaginare come sarà quando farò rewatch.

Ed hai descritto magnificamente tutti i momenti di questa atipica e bellissima coppia, che mi sta entrando mano a mano sempre più nel cuore. Perché sono troppo belli e troppo amore e non ci si può fare nulla.

“E così la nostra storia si conclude con un assolo: il mio, dolcezza. Straziante da far male.
Un giorno dissi al mio adorato e dolce padre che sarei morta quando tu non mi avresti riconosciuta. Ed eccomi qui, legata a fili, pronta a causare la mia stessa morte per salvare molte altre vite e impedire a te di fare qualcosa di stupido, piccolo giovane Dottore.”

Qui mi hai veramente conquistata in pieno, e il finale è... Perfection. Perfection.

Ora sto odiando profondamente Moffat perché davvero non sarebbe dovuta andare a finire così ç_ç Povera River, credo davvero di non aver mai trovato un personaggio il cui finale fosse più triste. Te l'hai perfettamente catturata in quell'attimo e le hai reso la giustizia che merita. Mi hai troppo commossa...

Ti adoro troppo, ma questo già lo sai! :*

Preparati perché questi giorni andrò piano piano alla ricerca di tutte le tue fanfiction sul pairing :*

*Do you hear the fangirl sing*

Besos mogliah! <3

29/03/13, ore 18:20

É bellissima.
River è fantastica e Eleven è perfetto. Ho impiegato molto tempo ad apprezzare Eleven e ora ammetto che le River\Eleven sono davvero splendide, il loro amore è qualcosa che vince il tempo e tutte le sue leggi. Viaggiano su due binari paralleli e opposti e solo ogni tanto si sfiorano.È un piccolo attimo rubato al tempo, ma è solo loro.
Amo la descriizione di River, la sua incertezza iniziale e i sentimenti contrastanti. Mi piace l'appoggio che chiede a Amy, il desiderio di compiere la scelta giusta, lei così giovane e spaventata. I sentimenti sono bellissimi e veri e la Library mi fa sempre piangere. È bella e straziante.
Complimenti e a presto!
Un bacio,
Fanny

25/03/13, ore 19:04

Solo una cosa: OMG!
E' struggente, spettacolare, superba.... E come accidenti è possibile che abbia solamente una recensione?!?!
No no. Così non va. Bisogna porvi rimedio.
Amo questa canzone e l'ho sempre associata moltissimo alla coppia 11/River. Devo ammettere che ora, grazie a te, l'associerò ancor meglio *_*
Ho letto ogni riga, ogni parola con il fiato sospeso. I sentimenti di entrambi sono descritti così bene che sembra di poterli toccare.
Non recensisco molte fanfiction in questo fandom, e sono felice di poter dire di aver trovato qualcuno per cui valga la pena "fare uno strappo" a questa mia piccola "regola".
Ovviamente questa tua fanfiction finisce immediatamente nelle mie preferite, esattamente come tu negli autori preferiti =D
E un'ultima cosa. Moralmente (dato che non è possibile farlo qui ç_ç), ti assegno dieci bandierine verdi.
♥lady

19/03/13, ore 21:13

Questa storia mi ha fatto morire...e non lo dico tanto per dire, dico sul serio.
Ho pianto a più risprese, e anche questo non lo dico per dire.
Sono stata catapultata dentro questo OTP spettacolarmente intricato, che solo Moffat (sia tu maledetto e lodato al contempo) poteva pensare e architettare.
Ho visto gli occhi del decimo dottore spaesati e gli occhi di River colmi di tristezza.
Ho visto gli occhi dell'undicesimo dottore vivaci e curiosi e gli occhi di River pieni di odio e cieca furia.
Una storia d'amore con fine ed inizio invertiti...due linee che si toccano e si allontanato è mai si congingeranno in un punto.
AH! Tristezza.
E tu, piccola dolce Patta, con la maturita e una maestria che vanno oltre spazio, tempo e età, ci hai regalato questo piccolo gioiello intarsiato di espressioni gesti e parole, incastonati in una canzone bella e struggente.
Che dire se non BRAVISSIMA, (e che io ti amerò per mille altri anni...e pure duemila, se sarà possibile e necessario...ma questa è un'altra storia)
Alla prossima...
Laur <3
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 09:16 pm)