We are all leaving in Italia, Italia!
di Burzin_Iluvatar

29/03/13, ore 22:06

"We're all living in Italia, Italia ist wunderbar!"

Io sono negato con le poesia, le filastrocche e le cose simili e quindi ho il massimo rispetto verso chi ci riesce. Bravo!

21/03/13, ore 22:44

Tu sei malato hombre! Però la critica ci sta, sìsì. Hai presente "Non siete stato voi" di Caparezza? Il testo è fantastico, qualcosa di simile alla tua poesia.

20/03/13, ore 11:35

IT'S WUNDERBAR!
Io ti stimo, ti venero. Rammstein e invettiva politica vanno a nozze.
Complimenti per i versi semplici e reali - purtroppo.
Bravo.

19/03/13, ore 18:06

Ahahahahahahahahahahahahabahahahahahah, okay la smetto xD ciao ciao, sono una idiots parcheggiata su EFP, vado pazza per le cose nonsense, e quindi la tua "poesia" mi va a genio xD
okay okay, adesso ti spiego perché ho messo le virgolette. Prima cosa, le poesie sono divise in tanto ranghi, la tua è una specie di canzone, anzi un sonetto di più, veritiero tra l'altro. Ma le poesie sono un po' diverse... Ciò non toglie che sia nata come sfogo dell'anima e quindi merita di essere espressa da chiunque. La mia risata iniziale è dovuta al fatto che la tua poesia mi ricorda parecchio American Idiot, sai quella canzone dei Green Day(*-*) e quindi diciamo che mi sono messa a ridere perché ho trovato qualcuno che la pensa esattamente come dovrebbe. Boh, non posso pronunciarmi sullo stile, perché comunque ovviamente è volgare, e volgare vuol dire del popolo, quindi naturalmente, per il tema che tratta, non necessita di un linguaggio aulico, anzi di uno che esprima tutta la rabbia possibile contro questi cioti che ci governano.
con ciò ti ho detto tutto quello che dovevi sapere, sappi che usare la poesia in questo modo è un forte strumento nelle tue mani. Sappi usarlo con coscienza, perché dalle tue parole si vede che sai ragionare nel modo giusto.
A presto
Una non so chi, the Insomniac one called Jade the Nimrod. ✘✘