PhotoAlbum
di VaiP

15/10/07, ore 13:02

Si prega di introdurre i Credits all inizio della tua ff.per ulteriori informazioni ti riporto il link del regolamento con l esatta dicitura da mettere: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#celeb per togliere questa recensione contattarmi tramite email.
Ladynotorius assistente amministratrice

14/10/07, ore 15:20

o.O sai ke piango ancora x il 2° chap?? mamma mia mi sai ke mia madre tornata a casa mi ucciderà!! ho allagato il pavimento e i fazzoletti!!o.O! continua please! ciao

molly94-483
14/10/07, ore 12:20

è davvero belixima!

TokioHotelina
14/10/07, ore 10:38

Ciauuuu!! La storia è bellissima..!! Tom si è comportato davvero male!! Dai vediamo cosa succedeee!! Continua.. Bitteee!!

07/10/07, ore 20:22

l'ho appena letta la tua ff e devo dire che mi ha davvero colpita...mi raccomando aggiorna presto... a dirti la verità sn curiosa di vedere quelle foto... è strano che nn riesci a postarle... una volta ho letto una ff cn una foto di BILL!!!! cmq continua così mi raccomando!!!! ;)

07/10/07, ore 11:16

Certo che Tom è sempre il solito!Eppoi, da bravo fratello doveva rimanere con BILL!!!Insomma!!!Comunque, apparte il comportamento poco consono di Tom, mi è piaciuta un sacco!Ma davvero sei andata a festival bar?????Wow che figata!Brava, aggiorna presto!