Due ragazzi, un solo cuore e... Marrabbio
di princess_serenity_92

13/03/14, ore 13:06

Giuro che pensavo che Licia stesse provando l'abito da sposa...
Ma a quanto pare è solo la damigella, anche se non sappiamo di chi!!!
Che amore Marrabbio , si è emozionato a vedere la figlia con un abito bianco...
Chissà cosa farà durante il matrimonio...
Veramente bellissima tesoro...
Salutami i piccoli e dai loro un bacio.

04/09/13, ore 16:32

Ed è proprio vero che quando alza un po' il gomito, Marrabbio non capisce più nulla.
Che carino però, mi fa tanta tenerezza...
Vuole troppo bene alla figlia, dopo tutto è l'unica cosa che li è rimasta, oltre al ristorante ovvio.
Quando si prepara alla veglia notturna mi ha fatto morir dal ridere...
Sarà proprio una bella sorpresa la mattina quando Licia scenderà le scale...
Bellissima come sempre, ti lascio con un alla prossima...
Un bacione tvb...

28/06/13, ore 12:52

Moshimoshi !
Che tenero Marrabbio che si arrabbia perché i suo futuro genero ha dimenticato che quel giorno era il suo compleanno.
Ma Mirko, insieme ai BeeHive, si è fatto perdonare alla grande!
Poi cantano pure una canzone classica! <3
Ho adorato il termine “papà” usato da Mirko, rende il rapporto tra i due molto stretto. ^^
Non vedo l’ora di leggere la prossima Drabble,

02/06/13, ore 19:01

Povero Marrabio, ma come puoi anche pensare che Mirko si scordi il tuo compleanno?
Che carino a dedicarli una canzone della musica tradizionale Giapponese in diretta, è una chiara dimostrazione di amore nei confronti di Licia e suo padre.
Mi fa morire dal ridere il caro zietto, prima il fumo li esce dalle orecchie per la rabbia e alla fine si commuove per il bellissimo regalo che il "figlio" li ha fatto.
Mirko l'ha chiamato anche papà che cosa tenerissima...*_*
Non vedo l'ora di leggere la prossima, un bacio.

07/05/13, ore 22:19

Santo cielo, Marrabbio ma cosa combini?
Giuro di aver immaginato tutta la scena, dall'ascolto della telefonata all'aggressione di Mirko.
Meno male che Licia è intervenuta, povero ragazzo se l'è vista davvero brutta, saranno stati i suoi cinque minuti peggiori di tutta la vita.
Veramente carina, e poi che tenero Marrabbio al pensiero di diventare nonno, da un lato vorrebbe, ma dall'altro si rende conto che così perderebbe la sua Licia per sempre perchè oramai cresciuta.
Davvero molto bella, come sempre visto il tuo meraviglioso modo di scrivere, semplice ma efficace.
Alla prossima, un bacio.

06/05/13, ore 21:31

Moshimoshi !
Chissà perché mi becchi sempre durante le verifiche o le interrogazioni di inglese, devi avere un radar!  ;)
Comunque, questa Drabble è davvero tenerissima!
Povero Mirko, non vorrei essere nei suoi panni.
Entra nel negozio, ignaro di tutto, e si vede assalire da un Marrabbio alquanto arrabbiato e sarebbe dire poco!
Meno male che c’è Licia che interviene e risolve tutto!
Ah, cosa farebbero i maschi senza noi donne? *cito la frase che ha detto oggi mia madre*
Penso che Mirko si sia visto passare tutta la sua vita davanti, tutto per un semplice malinteso.
Mi sa che la prossima volta Marrabbio rimarrà ad ascoltare l’intera telefonata.
Chissà perché mi è passata davanti l’immagine di Marrabbio con un bicchiere attaccato alla porta e l’orecchio poggiato sopra quest’ultimo. Ahahah!
Ma quant’è tenero Marrabbio quando pensa che non gli dispiacerebbe diventare nonno?
Awww! *w*
Ora ti lascio e vado a ripassare un’ultima volta,
a presto con un’altra meravigliosa drabble,
baci,

09/04/13, ore 22:37

Ciao !
Non preoccuparti del poco tempo che hai a disposizione per scrivere, ti fai perdonare benissimo con le meravigliose Drabble che scrivi! ;)
Comprendo benissimo cosa comporti un bambino di pochi mesi, la mia vicina, abito in un condominio, ha avuto una bellissima bambina da qualche settimana e la cosa peggiore è quando si mette a piangere la notte e si sente la signora di sotto che brontola ad alta voce..
Però deve essere veramente bellissimo “avere” dei bambini! <3
Tornando all’aggiornamento..
Trovo Marrabbio incredibilmente IC !
Non solo perché come al solito si mostra estremamente geloso della figlia, ma anche perché se non ricordo male nell’Anime avevano fatto vedere una scena in cui lo zio Marrabbio (tanto per dirla all’Andrea xD ) ripensava alla sua Licia quando ancora era una bambina e non ci pensava proprio ai, usando i termini di Marrabbio, capelloni bicolore.
Già già, l’hai reso perfettamente IC, complimenti! ;)
Non vedo l’ora di leggere la prossima drabble!
A presto,

09/04/13, ore 18:37

Eccomi visto che sono puntuale?
Mi sono presa una pausa dallo studio, non ne potevo proprio più.
Marrabbio è uguale all'anime, calza perfettamente i suoi panni.
Geloso della figlia...
La sua Licia non è più una bambina e comincia a rendersene conto, così ricordando gli anni passati si addormenta.
Molto bella, semplice ma tocca il cuore.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, adesso vado a vedere il nuovo capitolo dell'altra raccolta, chissà cosa combineranno i due piccioncini.
Bacio.

20/03/13, ore 19:58

Partiamo dicendo che il titolo mi ha fatto morir da ridere, secondo me non potevi trovarne uno più giusto.
Mi piace un'idea di una raccolta prima del loro matrimonio, dove lo zio Marrabbio potrà sempre mettere lo zampino tra loro due.
Licia deve essere stupenda da come l'hai descritta, semplice ed efficace.
Il padre mi ha fatta morir dal ridere, non ci poteva essere reazione più giusta da parte sua.
Questa fila dritte tra le preferite, alla prossima.
Bacio tua Mushu

19/03/13, ore 21:59

Moshimoshi (Ciao) !
Non preoccuparti, non sono pazza, ultimamente mi sto dando al giapponese! ^^
Anche questa raccolta finisce in un viaggio di sola andata tra le preferite! *-*
Adoro il tuo modo di scrivere, semplice, elegante e privo di errori grammaticali. *-*
Mi piace l’idea di una raccolta prima del matrimonio, originale! ;)
Marrabbio è assolutamente IC, non potevo immaginarmi una reazione diversa, altrimenti non sarebbe stato lui.
Il nostro caro, zio(?) Marrabbio.
Licia con quel vestito blu, le scarpe col tacco, con l’acconciatura semplice, ma al tempo stesso elaborata e con un velo di trucco deve essere stata veramente bellissima!
Beh, Mirko la trova sempre bella.
*sogna*
Awwwn. *-*
Beh, ora ritorno a ripassare lo spettrofotometro di chimica, strumento alquanto noioso.
Ci voleva proprio una drabble a tirarmi su ;)
Mata Ne! (A presto!)

Baci,