Forever Together In Paradise
di MartyLoveMusic

24/12/13, ore 16:42

ma poverini! non posso accettarlo, sei crudele! scherzi a parte, quei due dottori sono molto saggi, direi: finalmente i due potranno vedersi per sempre ! ah, l'amour! J'aime l'amour! (basta, sto diventando schizofrenica) dicevo? ah, si! bravissima, sei davvero bravissima! questa storia è drammatica, si, ma molto bella. Si vede che Josh l'amava davvero. come ho detto nella recensione di This Song Saved My Life, sto ascoltando Untitled e sto piangendo.. di nuovo. E' già la sesta volta che mi metto a piangere! si, ma se continuo a leggere storie drammatiche è ovvio... si, lasciamo perdere, sto parlando da sola. finisco di farneticare, sei bravissima, come ho già detto, spero che continuerai a scrivere ;)
Chiara

16/06/13, ore 12:43

Cavoli! Forse perchè era da tanto che non entravo, non l'avevo vista questa storia...o magari mi avevi detto che l'avevi scritta? Boh, comunque mi dispiace di averla letta solo ora :(
E' tristissima, però mi è piaciuta. Speravo in un risveglio di lei ma va beh...che peccato. Però il finale è magnifico: staranno insieme per sempre così, senza che nessuno dei due soffra.
Sei una grande! Compimenti :3
A presto, Vero xxx

19/03/13, ore 17:37

Ciao, la storia è molto corta ma commovente! Sono sicura che se l'avessi strutturata un po' meglio e con discorsi più lunghi saresti riuscita a trasmettere di più. Ma nel complesso è buona :)

Un Bacio !!