La stagione dell'amore silenzioso.
di Hell96

02/09/13, ore 14:30

Ciao! Ho iniziato a seguire questa tua raccolta per vari motivi:
- scrivi veramente bene, tutto ciò che leggo è scorrevolissimo
- amo le SasuxSaku
- l'idea della bambina che chiede al padre come si è innamorato della mamma è fantastica
- amo ogni singola frase delle tue drabble...

Insomma sono perdutamente innamorata di questa raccolta e spero la continuerai!!
Un bacio e a presto!
Veronica *-*

25/04/13, ore 19:22

Bellissima anche questa *^*
E anche se non c'è SasuSaku, c'è il Team 7, e amo alla follia questo Team, e mi piace molto leggere di loro *^*
Davvero bravissima cara ;D

23/04/13, ore 23:27

Bellissima, brava. Povero Sasuke si sentiva diverso da Sakura e NAruto, ma per loro bastava che ci fosse lui per sentirsi felici come non mai, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/04/13, ore 22:39

Quanto, quanto amo questa raccolta? Sul serio: è meravigliosa e riesce sempre a sorprendermi ;_;
Scrivere cento parole e affrontare un tema così profondo richiede sforzi e concentrazione; ti stai impegnando tantissimo e - credimi - si nota.
Riesco a percepire il disagio di Sasuke nell'affrontare persone diverse da lui, dal suo mondo, dalla visione negativa e statica che ha sempre avuto. Esisteva solamente per vendicarsi ed era inconcepibile essere felici, per poi entusiasmarsi per nulla.
Vogliamo parlare della rassegnazione di un uomo? Sasuke qui è stanco, tranquillo, non cerca e non auspica nulla. Sembra aver raggiunto il suo obiettivo.
Bravissima, davvero, bravissima <3

22/04/13, ore 18:06

Bellissima *_*
Hai ragione, non c'è molto da dire perchè c'è già tutto scritto in questo splendido capitolo.
Non posso che darti perfettamente ragione =).
Comunque, cara stai migliorando *_*
Scrivi davvero bene (già lo facevi prima, ma mi sembra di cogliere un netto miglioramento *_*).
Per il resto, meravigliosi come sempre i tuoi capitoli *_*
Davvero *_*
Un bacione enorme mia cara a presto <3

22/04/13, ore 18:03

Ciao! :)
Lo ritengo più un piccolo Sasuke centric, che non posso non apprezzare. :)
Sasuke che si vede sempre uguale e che vede la vita - nel senso di "vitalità" - corrergli al fianco e sorpassarlo senza avvolgere e neanche scalfirlo. Mentre con Naruto e Sakura è diverso. :)
Ahw, e la bambina... l'ho già detto che la bambina è tenerissima! *_____*
Bravabrava! <3

08/04/13, ore 20:49

Le drabble possono essere pezzi di pensieri, oppure frammenti di un preciso discorso; in ogni caso sei stata capace di racchiudere in poche righe ciò che per me è il SasuSaku:un bisogno implicito, una vicinanza virale che costringe entrambi ad allontanarsi, qualcosa di giusto e sbagliato in egual modo. Sakura è impulsiva, aiuta le persone che ama mettendole tal volta a repentaglio, e se da una parte sbaglia ad essere così impulsiva, dall'altra adoro il suo carattere spontaneo, vero e sincero.
Insomma, bravissima come sempre <3

07/04/13, ore 00:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sakura è unica sempre, anche nei momenti brutti, ma anche per questo che ci piace e piace a Sasuke, eh eh. Ma sbaglio o qui lei è morta, da come ne descrivi le cose, sembra così. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/04/13, ore 23:23

Salve, sono Sakura e Ino, autrice su Efp.
Vorrei indicare questa storia tra Le Scelte.
Potrei dire semplicemente che, in quste 3 drabbles, la fic merita.
Merita davvero.
Ma non basta.
Voglio segnalarla tra le scelte perchè l'autrice, con questi piccoli capitoli, riesce ad emozionare.
Attraverso le parole, il linguaggio chiaro e conciso, scorrevole, ricercato, riesce ad esprimere sentimento, emozione, e riesce a far trapelare tutte le fumature dei personaggi, dalla tristezza all'amore.
Quindi, dato la scorrevolezza e la grammatica ottima e sublime, ho ritenuto opportuno almeno segnalarla.
Grazie per la vostra Attenzione.
Buona serata.

02/04/13, ore 23:19

Veramente mi convince molto a me =)
E' davvero bellissima *_*
Riesci ad emozionarmi, e non è cosa da poco.
Ma come fai tesoro ? *_*
Ha uno stile impeccabile che ammiro fin dal profondo *_*
Sei fantastica =)
Continua così =)
Non mi deludi mai ^_^

02/04/13, ore 22:35

Bellissima *^* non deludi mai mia cara *^*
E devo dire che quel lieve accenno SasuSaku è un toccasana per la mia anima *^*
Sasuke è perfetto, e i suoi racconti mi fanno venire voglia di sapere il continuo >w< mi piacerebbe sapere come lui e Sakura hanno cominciato a frequentarsi u.u
Continua così mia cara, sei fantastica *^*

02/04/13, ore 20:53

Ma quanto è bella questa. <3
Davvero, fino ad ora è la mia preferita. Mi piace soprattutto la seconda parte - un po' in più della seconda parte, a essere pignoli -, dove parli dell'ospedale. Credo che le parole usate da Sasuke siano state proprio adatte, raggiungendo una specie di equilibrio tra l'essere adatte per l'IC di Sasuke e l'essere adatte per descrivere Sakura e la sua voglia di aiutare gli altri. Poi c'è quel SasuSaku insito che non fa mai male. ;)
Davvero complimenti. <3

02/04/13, ore 19:06

Ho letto abbastanza per poter recensire e devo dire... che sono bellissime! Mi piace molto il modo di parlare di Sasuke, si adatta bene al suo carattere.
P.S mi  piaciuto parecchio l'ultimo capitolo, quindi non preoccuparti, a me convince! Ciao!

31/03/13, ore 12:17

Bellissima, come sempre. Ecco che iniziano i ricordi: la guerra, che uccide o fortifica le persone, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/03/13, ore 21:51

Stupenda. S t u p e n d a.
Sul serio, questa drabble è splendida. Non abbiamo un cenno, oppure la caratteristica della bambina, perché hai deciso di trasciverlo man mano, in modo che alla fine ci sia un quadro completo di lei. Abbiamo scoperto che assomiglia a Sakura sotto certi aspetti e - cielo - il discorso di Sasuke e il suo ricordo della guerra è perfetto. Non ho altro da aggiungere ò.ò sinceramente, complimenti <3