La stagione dell'amore silenzioso.
di Hell96

02/04/13, ore 23:23

Salve, sono Sakura e Ino, autrice su Efp.
Vorrei indicare questa storia tra Le Scelte.
Potrei dire semplicemente che, in quste 3 drabbles, la fic merita.
Merita davvero.
Ma non basta.
Voglio segnalarla tra le scelte perchè l'autrice, con questi piccoli capitoli, riesce ad emozionare.
Attraverso le parole, il linguaggio chiaro e conciso, scorrevole, ricercato, riesce ad esprimere sentimento, emozione, e riesce a far trapelare tutte le fumature dei personaggi, dalla tristezza all'amore.
Quindi, dato la scorrevolezza e la grammatica ottima e sublime, ho ritenuto opportuno almeno segnalarla.
Grazie per la vostra Attenzione.
Buona serata.

30/03/13, ore 21:46

Non so se conosci Clannad <3 E' un manga che strazia letteralmente l'anima e questa raccolta mi ricorda vagamente una scena (Tomoya e sua figlia Ushio, quando la piccolina gli domanda - appunto - della mamma). Deduco che Sakura qui non sia presente, o magari hai cercato di tessere qualcosa sul suo ricordo; un fattore che renderebbe la drabble davvero molto profonda. Riesco ad immaginare Sasuke senza Sakura, ma non Sakura senza Sasuke, quindi - sì - sono curiosa di sapere cosa succederà <3
Passo alla seconda *^*

21/03/13, ore 21:59

Belllissima, brava. Che inizio carino, chissà cosa racconterà Sasuke alla sua cara figlioletta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/03/13, ore 22:58

Molto molto carina, non c'è che dire =)
Mia cara sei assolutamente impeccabile =)
Hai uno stile di scrittua sublime che m piace moltissimo =)
Davvero =)
Sono curiosa di leggere la prossima drabble =)
Complimenti =)
Un bacione <3

19/03/13, ore 22:53

Oh *O* l'idea è interessante, mi incuriosisce moltissimo *^*
Il racconto di Sasuke a sua figlia, il suo passato e di Sakura *^* sono pronta ad ascoltare anche io :3
E va dritta tra le preferite e seguite, perchè già mi piace moltissimo *^* anche perchè adoro da morire il tuo stile di scrittura u.u
Beh, direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo *^* sarò senz'altro qui a recensire u.u
Un bacione <3

19/03/13, ore 20:56

Ciao,
la tua idea è davvero fantastica! E, sì, mi piace molto! Già il titolo mi incuriosisce e mi attira. E poi, leggendo la drabble si retsa incantati e si desidera saperne di più. Non ti nascondo che all'inizio credevo che fosse Sakura quella "lei" che "osservava il mondo in un mondo in cui solo gli occhi di un bambino avrebbero potuto guardare". E invece poi, è davvero una bambina, la figlia di Sasuke. Che tenera che è quando chiede a Sasuke del suo passato. *^* E lui capisce che vuole sentirsi raccontare della mamma. E da qui intuisco che è successo qualcosa a Sakura. Sono proprio curiosa di sapere cosa! :)
Ci vuole un po' di romanticismo a volte, no? Insomma, io sono prontissima a leggere queste tue drabble romantiche! :)
Quindi, avrai capito che mi piace molto questa tua idea. :)
Ti faccio i miei complimenti! :)
Alla prossima! ;)
Selly

19/03/13, ore 20:27

Buonasera. <3
Beh, trovo che condurre una storia via drabble sia una bella idea. Le drabbles sono il mio genere preferito (o almeno uno di quelli che più gradisco, in quanto sono sia "soft" da leggere che - almeno per me - da scrivere), quindi, se accorpiamo questo aspetto al SasuSaku, ne esce fuori una storia che non posso non leggere. x)
Essendo una drabble, ed essendo soprattutto l'inizio, sono ben poche le cose che posso/riesco a dire già da adesso. Sasuke ha una figlia e, da quel che ho capito, a Sakura non è andata così tanto bene. Però per saperlo aspetterò il prossimo capitolo. UwU
Alla prossima! :)