La mia vita con Ryan...
di LadyFedora

13/11/07, ore 21:18

Ok quetsa Shot è assolutamente bellissima! l'ho trovata solo ora e mi è piaciuta un casino! complimenti!!! bye bye Vk Sharpay&Ryan Gemellini 4eva!

Jody94
07/10/07, ore 19:25

Molto carino il chappy! Davvero! Mi raccomando vogliamo tutti il bis e tu ci devi accontentare! Sono daccordo con aqua princess, ci starebbe benissimo una scena del genere nel film, se solo durante lo spettacolo Troy non la invitasse sul palco... Comunque Troy e Sharpay 4 ever!!!!!!!!

*AqUa PrInCeSs*
07/10/07, ore 11:39

bella! ci sarebbe stata molto bene una scena così nel film! guarda, non c'è bisogno che ti dica che DEVI fare il secondo chappy, vero? lo dò per scontato ^___^ un bacione! aggiorna presto

NewGirl
06/10/07, ore 23:12

Dò per scontato che tu stia già iniziando a scrivere il secondo chappy e ti dico che questo era bellissimo!!!!!Attendo quindi con ansia il secondo capitolo (tieni a mente questo: TRPOAY 4 EVER) e ora, se non ti spiace, vado a leggere il tuo profilo!! Ci risentiamo presto, brava e complimenti!!^^

06/10/07, ore 21:30

tu devi A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E fare un secondo capitolo,intesi!??!?!?!questa chappy è stupendamente stupendo!!!!!!!^__^ciao ciao e vedi di aggiornare presto!*__*

06/10/07, ore 21:22

Mi piace. Mi piace proprio l'idea. ^^ Voglio un due! P.s. Sono la prima :p baci