Un'altra Molly
di Nisi

20/02/14, ore 19:28

Ciao! Ho iniziato la tua fanfiction oggi e l'ho letta tutta d'un fiato, per queto inserisco una sola recensione e non una per capitolo. La storia mi sta piacendo moltissimo, la trovo originale e scritta bene e trovo ben fatti anche i personaggi; mi piacerebbe leggere i capitoli successivi se li scriverai, perchè come ti ho detto la fanfiction mi ha presa molto! Capisco che il non ricevere tante recensioni quante si sperava può demoralizzare, e non poco, però ci sono persone come me che apprezzano il tuo lavoro, e spero che questo ti tiri su di morale :)
Spero che mi invierai il capitolo nuovo o che comunque mi farai sapere se la fanfiction sarà aggiornata o no :)
A presto, Lilian :)

13/02/14, ore 19:09

Uhuh, ho appena trovato questa Fanfiction che si preannuncia interessante già dal primo capitolo!
Anthea è sempre stato un personaggio piuttosto enigmatico, e a mio avviso persino fastidioso a volte. Sempre chiusa tra una tastiera e lo schermo di un palmare, bah :c
Sono mmmooolto curiosa, mi appreso a leggere il resto, non so che aspettarmi, ma l'idea è originale, mi piace, complimentoni!
Al prossimo capitolo (:

27/06/13, ore 14:56

Ok, tu hai iniziato a scrivere la storia a Marzo ed io la leggo solo ora.
E' un periodo un po' nero e ho sentito l'impellente bisogno di leggere qualcosa sulla mia coppia Sherlock preferita e mi sono imbattuta nella tua storia. Sappi che appena ho letto qualche rigo, già mi sono salvata la pagina tra i segnalibri e tornerò a leggerla tutta! Sì, perchè mi ha lasciato parecchia curiosità addosso ed è, secondo me, uno degli aspetti migliori e più importanti che una buona fan fiction deve avere. Scrivi scorrevolmente ed è un piacere arrivare in fondo ad un capitolo correttamente scritto e ben articolato. La trama ha appena preso forma e ti confesso che mi si è gelato il sangue quando ho letto l'ultima frase.
Insomma, dove andrà a finire la Molly Hooper che tanto mi piace, quella con i capelli raccolti da un lato, con il camice bianco e una lista di cadaveri da analizzare per tuffare le sue angosce nel lavoro?
Non vedo l'ora di andare avanti e di leggere qualche sano dialogo con Sherlock! (tanto amore *-*)
Alla prossima recenzione allora ;)
-Finn

19/03/13, ore 19:55

Devo dire che è un'idea davvero originale. Anche se, sinceramente non me ne stupisco, conoscendoti. diciamo che è davvero un inizio curioso per questi due personaggi, l'una obbligata a stravolgersi l'altro che nonostante la sua brillante intelligenze a certe cose proprio non ci arriva. Leggo la tua splendida penna ironica tra le righe e già mi pregusto il resto. Ho amato la crudeltà nel donare a Molly un'altra vita così lontana dalla sua e il modo in cui descrivi il suo disagio è davvero toccante. Sherlock capisce questo solo quando prova a sperimentarlo, immaginandolo abbinato a se, così tipico negli uomini! Specie quelli megalomani ed egocentrici come lui!Hai centrato il carattere dei personaggi, lo stile e il modo di pensare. Raro, davvero. Ma ho sempre creduto che tu possedessi il dono dell'empatia, condito con una buona dose di feroce ironia.