Quel gatto
di DomiIzzy

30/08/13, ore 19:59

Salve, sono la ragazza di Twitter, @BlackWolfCass.
Prima di tutto, mi dispiace per la tua gatta. Anche io ne ho una, ha poco più di un anno e la amo più della mia vita, se un giorno (spero il più lontano possibile) dovesse mancare morirei affogata dalle mie lacrime. La tua One è sia strappalacrime che bellissima. Finisce nelle mie preferite, subito.
Complimenti ancora, a presto.

AmeliaRose

20/03/13, ore 21:33

Aloha!!
Sappi che mi hai appena ucciso il mito di "Ranuncolo-il gatto immortale"...perché bisogna ammetterlo, nella famiglia Everdeen lui era l'unico ad avere la fortuna a suo favore, nessuno è mai scampato dalla morte come lui u.u
Però a quanto pare le sue 7 vite sono finite, purtroppo, perché con lui anche l'ultimo ricordo che Katniss aveva di Prim è scomparso e mentre stavo leggendo questa FF mi si è stretto il cuore, soprattutto nella parte in cui descrivi le reazioni di Katniss alla morte di Ranuncolo...quelle mi sono piaciute in particolar modo,sei riuscita a far trasparire perfettamente le sensazioni di Katniss.
Inoltre è scritta veramente molto bene e l'originalita della storia non si può mettere in discussione!! Non ho altro da dire, quindi concludo facendoti i COMPLIMENTI!!
Miraccomando continua così!!
A presto,

F.

19/03/13, ore 21:37

Sai, leggendo la parte di Mockinjay in cui Ranuncolo ritorna nel Distretto 12, mi sono commossa tantissimo. Beh, diciamo che ho pianto come una fontana.. E questa shot mi ha fatto fare lo stesso! Davvero bella e scritta molto bene :) mi dispiace molto per la tua gattina.. Anche io ho un cane a cui voglio un bene dell'anima, e non so proprio cosa farò quando arriverà ill momento di andarsene anche per lui..*piange* beh, ancora complimenti per la bellissima e (molto) commovente shot! :)

19/03/13, ore 21:05

Buonsalve bella(trix)98. Ammettiamolo, ci conosciamo. E sai melio di me che sono la persona più schifosamente onesta e schietta di questo squallido mondo, soprattutto per quanto riguarda le mie opinioni in campo di Fanfiction & Co. Spero quindi che tu ritenga le parole che ora ti scriverò vere, e non dettate dall'amicizia. La storia è semplice, coincisa, ben scritta. Non ho trovato errori grammaticali e Katniss mi è sembrata IC. Ho iniziato a commuovermi alla DEDICA. Ceh, rendiamoci conto. ALLA DEDICA. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo, credimi. Quando avevo 7 anni ho pianto una settimana per il mio pesce rosso. Ok, non è esattamente la stessa cosa ma sai che non sono molto brava ad esprimermi su cose prettamente personali quando non posso usufruire delle mie meravigliose parole inventate... E devo conservare un briciolo di diginità. Anyway, ripeto, è scritta benissimo. Contina così piccola, Un bacione, La tua allegra scaricatrice di porto, Hanna Potter aka Tua Madre (Druella Rosier in Black)