Due Date
di Preussen Gloria

17/10/15, ore 13:08

La premessa è altamente intrigante, devo ammettere che non avevo mai letto una Mpreg così ben scritta e soprattutto con THOR incinto!
Solo questo istiga una curiosità smisurata a cercare soddisfazioni.

22/03/13, ore 15:08

Oddio! Oddio! Oddio! Ho dovuto rileggere il capitolo dieci volte prima di rralizzare quel che avevo sotto gli occhi.
Il monumento lo preferisci con un modello classico in marmo o lo preferisci d'oro. Ok, cerco di recuperare un minimo di dignità e di giustificarmi: per quanto adori il thorki tradizionale, ho sempre avuto un debole per il reverse e per un Thor che finisce fregato da Loki nel modo piu lokizzante possibile. Anche io dubito che Loki sia realmente morto (o perlomeno lo spero) ma m'illudo che non abbia simulato la sua dipartita per evitare la paternità. Thor e dolcissimo senza essere un totale idiota (sa bene che andando con Loki non poteva che farsi male, ma la disperazione porta a tante cose poco logiche. Il realismo e un tuo punto di forza).
Scusa se la recensione e povera ma te la sto lasciando clandestinamente. Una fanfiction davvero promettente, attendo aggiornamemti

21/03/13, ore 23:03

Ma io ti adoro profondamente *___*
Insomma, un Thor così, insicuro, tenero e per di più incinto!! Però Loki che finge di essere morto è davvero una cattiveria. Perchè finge, vero? *cerca di autoconvincersi disperatamente*
A parte Thor e Loki, che li adoro, anche Tony mi ha fatto impazzire: loquace, ubriaco, simpatico e con il tatto di un opossum morto, sembra quello originale.
E Steve che cerca d’integrarsi nel mondo, diciamo che Thor e Tony forse non sono la compagnia migliore XD
Non so più cosa dico, e poi devo riprendermi dalla finta morte di Loki (dev’essere finta, sennò io mi deprimo e mi metto a piangere e domani col cavolo che riesco a fare il compito di matematica)
Ok, è l’ora tarda che mi fa sparare cavolate.
Ciao ciao
roby_lia

20/03/13, ore 15:17

E passo anche di qui, ma solo per dirtelo, perchè sto scoppiando!!!
MA THOR INCINTO??!?!?! REALY?!?!?!?!?! *deve rifletterci per bene*
La seguo perché l'hai scritta tu, perché m'attizza (si, ele, rassegnati, sei fulminata) come riesci a confondere e mescolare mille e più pezzi di quello che, evidentemente, è bene intero nella tua testolina e infine... perché questa parte mi ha fatta morire, nei seguenti punti, precisamente:
1) Le guance di Thor si colorarono appena di rosso per l’imbarazzo, “alla fine, è successo e basta. Eravamo in questo mondo ma in una regione remota. Non c’era nessuno. Nevicava, faceva freddo e Loki piangeva… Piangeva…” Sorrise con leggerezza a quel ricordo, “Loki mi ha donato la sua verginità, quella notte. Abbiamo fatto l’amore in mezzo alla neve…”
2) Thor s’intristì di nuovo, “per tutta la notte lo strinsi a me sperando di averlo salvato, di averlo riportato da me. Non m’importava di riportarlo ad Asgard, volevo solo aggiustare le cose tra noi.”
3) Thor sorrise tristemente, “non ho mai fatto l’amore con nessun altro, escluso lui. Ho capito la differenza con il mero sesso, solo dopo la nostra prima notte insieme.”
4) Gli ho concesso di prendermi solo una volta ed è successo appena dieci ore fa. Cinque, se partiamo dall’ultimo rapporto…”
Praticamente amo tutto quello che esce dalla boccuccia innamoratissima e devota di un incredibilmente remissivo, puccioso e completamente succube (per ora) Thor. Sei l'amore, orsetto del mio cuore!!!
Poi sarebbe da citare tutto il loro primo dialogo iniziale, dove sono dolorosamente chiari i loro ruoli e ben piantati i paletti, la dove fanno più male! Amore odio, dipendenza e desiderio di libertà, orgoglio ferito e brama di possesso e vendetta, che combattono senza risparmiarsi coltellate e colpi bassi, con parole che marchiano e fanno male. Eppure... eppure si cercano, non riescono a farne a meno, ne hanno bisogno, perché solo unendosi, solo attraverso il corpo, riscono a mettere a tacere, anche se per poco, tutti i rancori e le ombre del passato. Scheletri talmente pesanti che nemmeno un amore come il loro, riesce a superare e mettere da parte.
E basta. Volo via!!!
ps. perdonami ma per recensire The Sins of The Fathers mi serve quantomeno una terza rilettura... se no mi vergogno! *lo ha scritto veramente*
ps2. Ahhhh!!! E la seguo perché se c'è qualcuno che può interessarmi allo SteveXTony, quella sei tu!
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 03:19 pm)

20/03/13, ore 01:00

Un solo capitolo e la mia mente è piena di informazioni e il mio essere scosso da molte emozioni. Sei riuscita a passare con facilità da un personaggio all'altro facendo vedere il loro modo di vedere il mondo in modo fantastico. Tutto accade velocemente in questo capitolo, non lasciando al lettore un attimo di tregua, ma sei riuscita a focalizzare i particolari importanti. Un capitolo e tutti questi colpi di scena vuoi vedermi morta di un attacco cardiaco già all'inizio. La caratterizzazione che hai dato ai personaggi mi piace. Loki il momento in cui Odino mostra il suo elmo mi ha lasciato con il fiato sospeso, anche se la storia mi suona un po' strana. Tony adoro il modo in cui riesca a risollevare il morale con le sue battute. Steve povero venire a conoscenza di certi avvenimenti piccanti l'ha un po' shockato. Thor, oh Thor che dire la tua idea è geniale un colpo di scena che non mi sarei immaginata. Spero di leggere presto il prossimo capitolo per vedere come svilupperai le vicende di questi tre eroi!!! ^^

19/03/13, ore 21:32

Particolare e con tematiche nuove... Mi ispira e incuriosisce allo stesso tempo... Thor incinto? Novità ma anche apprezzabile... Io che sono una fan sfegatata di Loki e sono sempre stata abituata a vedere in lui la ''femmina che concepisce'' del duo mi sembra una bella botta questa! Ma voglio vedere il seguito... La curiosità mi uccide! Scritta molto bene e ricca di contenuti. Brava,mi piace!
Baci,Ghia