Minutes to Midnight
di HoranVoice_

01/04/13, ore 14:38

Oh mio dio!!
NO, NO, NO, NO!'
Non può essersi ucciso davvero!
Io speravo si sarebbe salvato, che avessero adottato dei bambini, che avvrebbero vissuto insieme e, e, e... D:
Povero Lou :'(
IN OGNI CASO È STUPENDA SONO SENZA PAROLE

20/03/13, ore 23:10

Allora questa os è molto ma molto commovente.Ero sul punto di piangere, ok lo sono, ma mi trattengo u.u
Le frasi che Louis scrive ad Harry erabo stupende.Complimenti! :3
Mezzanotte come cenerentola.È vero l'incantesimo finisce prima o poi, tuttavia sarebbe stato bello che Harry diventasse un mago capace di bloccare Louis.
Forse ci sarebbe stata solo una speranza di salvare Lou e cioè rendere il loro amore pubblico.Ora penso al proseguo.Chissà
Louis ha premuto il grilletto, ma la speranza è l'ultima a morire * non sono per nulla realista in questo momento, quindi la mia fantasia decide di conseguenza u.u*
Amo i liti fine anche se non sono quasi mai reali.Chissene xD
Bellissima os.Mi piace come l'hai strutturata, molto, sopratutto nel tessere l'ultimo ricordo che Harry avrà di Louis.Le sue labbra forse lo sono già di per se, ma la sensazione di amaro in bocca lo sarà ancor di più, anche della registrazione.
Ok credo di aver finito di sparare cavolate.Ho altro da recensire quindi stoppo xD
Un bacione
fat

19/03/13, ore 21:17

Elisa William Bleci. Come hai osato? ... Sto piangendo come una deficente. Ma non piangendo normalmente. Sono disperata. E perfortuna che non c'è mia madre in casa. Hai presente quando piangi perchè è successo qualcosa di orribile? Ecco. Io sono messa così ora. Non ho gli occhi lucidi. Mi sto bagnando la maglia. E il fatto che stavo ascoltanto You Found Me e Never Say Never dei The Fray non aiuta. E nemmeno il fatto che mi sento una merda perchè sento che tutte le mie migliori amiche sono lontane, anche tu. Sai perchè prima dicevo a tutti di sorridere? E di essere felici perchè si vive solo una volta? Perchè io avevo un motivo per sorridere, e vuoi sapere qual'era? Le mie amiche. Tu, bea, fra e sara. Ma in questi momenti vi sento lontane, sento che la nostra amicizia è appesa su un filo che si può spezzare da un momento all'altro. E questa Fan Fiction mi ha fatto proprio entrare in depressione.. Un lieto fine no?