Date. Jealousy. Fire. Surprise
di verotile

29/03/18, ore 01:40

Una storia davvero molto bella e divertente complimenti sei stata bravissimo mi sono divertito tanto vedere natsu ingelosito ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

29/03/13, ore 14:42

Allora, innanzi tutto voglio domandare perdono per non aver recensito prima: la fanfic l'avevo già letta, ma la mia voglia di commentarla -e commentare in generale qualcosa- era al momento svanita. .-.
Ma ora -con 10 giorni di ritardo u.u- sono qui! :D
Ci tengo a dire che stra-amo la tua fanfic! *--* Un po' mi dispiace per il fatto che Layla sia così fredda nei confronti del padre, ma per il resto è perfetta. *u* Anche il fatto che Lucy scherzi sul fatto che non ama più Natsu e la sua reazione, è così dooooolce!! E alla fine Natsu ha dato il permesso alla figlia di frequentare il ragazzo -che utilizza una magia fighissima! Avrei voluto vedere anche Layla combattere, ma va beh. x° E il fatto che il Dragon Slayer sia geloso della figlia e della moglie? *www* Awwww!! Senza contare che quando hai detto che il rosato si era dichiarato davanti a tutta la gilda ho fangirleggiato (?) in modo assurdo. *-* Cioè... è così dolce. <3 E la scena iniziale in cui Natsu imbocca Lucy e la bionda imbocca il rosato era da batticuore! xD E la nostra cara maga degli spiriti stellari aspetta un altro bambino! *---* Oh, come sono felice!!! *^* In sostanza, puoi ampiamente capire che la fanfic mi è piaciuta. u_u
Spero tu possa scrivere qualcos'altro di così dolce! *-* Io questa fanfic me la metto nelle preferite, assicurato. u_u
A presto! ^-^

MissAnimeLover99