A place in this world
di SHEISVICTIMOFHERMIND

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/08/13, ore 20:44

Reagisci o ti uccido ahahhaha ❤❤
Ciao! Complimenti ! Questa storia mi intriga :3 però stiamo a fine agosto e tu hai postato questo capitolo ad Aprile..
Non voglio metterti fretta per il prossimo capitolo ma...no scusa ma ti metto fretta eh!
Non puoi lasciarmi così in sospeso..! Su :(
Spero che continuerai al più presto!
Arrg!
Jenny

10/05/13, ore 16:33

eccomi qui, sono quella dello scambio(?) lol allora, scrivi davvero benissimo, ti faccio i miei complimenti. Ho solo due consigli da darti, 1) scrivi un pochino più piccolo, fa più atmosfera
2) dopo la virgola metti SEMPRE lo spazio, è più corretto. Questi sono consigli per migliorare la qualità secondo me, poi decidi te come preferisci. Sai, è la prima volta che vedo i dialoghi in grassetto rispetto al testo, personalmente trovo che, oltre ad essere la versione esatta, mettere ad esempio "- oppure « faccia più effetto, inoltre sono questi i simbpli esatti utilizzati anche nei libri. Poi, ovviamente sono solo pareri personali, sei te la scrittrice che deve decidere lol. Parliamo della storia, mi piace, per quel poco che si capisce fino ad ora è interessante, credo di aver letto qualcosa di simile prima, ma mi piace il modo in cui trasmetti le emozioni al lettore. Il tuo punto di forza sono le descrizioni, appunto queste rendono diversa la storia ed originale, maaaa..forse sono troppe, nel senso che se si usano troppe descrizioni il lettore tende a saltarle, in quanto più interessato ai fatti, quindi ti consiglio di inserirne un po' meno.
Infine ti consiglio solo di, quando proseguirai con la storia, non renderla banale come tutte le altre, riempila di colpi di scena e di fatti che tengano il fiato sospeso.
Bene lol credo di aver parlato abbastanza, quindi mi dileguo HAHAHHAHA ciao ciao xx Chiara :)

07/05/13, ore 21:27

Mi sono commossa, questo è il miglior capitolo che tu abbia mai scritto fin'ora perché so che anche i prossimi saranno stupendi, dovresti scrivere più spesso e far leggere le tue storie a qualcuno chi l'ha detto che io non stia recensendo ad una futura scrittrice? Ahahah non sono matta, mi piace solo pensare in grande :)
"Pensavo che la vita si vivesse a momenti, invece la vita si vive e basta." è la frase che mi ha colpito di più, perché in teoria deve essere così, ma in pratica questa frase poche volte viene davvero applicata; più leggo più mi ritrovo me stessa in queste righe e sento che noi due in fin dai conti non siamo poi così diverse.
Quando aggiorni fammi sapere, aspetto con asia :)
Un bacio!

07/05/13, ore 21:23

" Lei mi sorrise e mi abbracciò, mi sentivo felice.
Felice di aver aiutato una persona che era in difficoltà.
Felice di aver trovato un'amica. "
Questo è il periodo che mi è piaciuto di più, hai un modo di scrivere e di invogliare il lettore a leggere la storia fantastico! Sei riuscita a farmi innamorare passo dopo passo di questa fan fiction e ti dico che sono poche le ff che riescono a prendermi veramente.
Inoltre l'immagine è stupenda io amo Taylor!
Baci :)

07/05/13, ore 21:21

....
Questo capito non è bello, è qualcosa di stupendo ma che dico anche di più! Per alcune frasi, alcuni sentimenti sembrava di leggermi dentro e mi sono messa un pò paura sinceramente ahahah mi piace moltissimo e scrivi molto bene.
Brava :)

04/05/13, ore 22:50

Ok, come da te previsto non ho capito cosa centri col resto della storia questa lettera. Ma forse ho capito chi è "Dafne", lei è la ragazza senza memoria, vero? Altrimenti non so proprio che pesci prendere .-.
Ora devo andare, ma prima ti lascio la parte che mi è piaciuta di più:

prima di conoscerti non avevo ancora capito come si viveva.
Pensavo che la vita si vivesse a momenti, invece la vita si vive e basta.
Ci penso spesso sai?
E più ci penso e più tutto questo mi sembra strano.
Ci sono giorni in cui mi sento bene, in quei si può sentire l'amore nell'aria. Questo amore che ti travolge mentre cammini.
Incappucciato e isolato dal resto del mondo ho visto persone camminare mano nella mano al freddo e sotto la pioggia, uniti sotto un grande ombrello rosso, rosso come l’amore..
Ho visto persone essere felici solo con un bacio.
Ho visto persone addormentarsi sui fiori aspettando l'estate e il sole cocente.
E tutto questo in parte mi ha fatto stare male, perché tu ora non sei qui con me.
Tu non ci sei.
Tutto questo ti potrà sembrare strano, ma io ti amo.
E mi manchi.

E' tutta bellissima, ma queste frasi mi stringono il cuore. E' deprimente per ora questa storia.. Ma comunque bellissima *-*
Ora devo andare veramente, baci xx

30/04/13, ore 22:11

Ciao bellissima! Eccomi qui anche se con un po' di ritardo! c:
Il capitolo è, a mio parere, il migliore fin ora! ;)
"prima di conoscerti non avevo ancora capito come si viveva.
Pensavo che la vita si vivesse a momenti, invece la vita si vive e basta.
Ci penso spesso sai?
E più ci penso e più tutto questo mi sembra strano.
Ho visto persone essere felici solo con un bacio.
Ho visto persone addormentarsi sui fiori aspettando l'estate e il sole cocente.
Tu non ci sei.
Tutto questo ti potrà sembrare strano, ma io ti amo.
E mi machi.
Ho cercato di essere forte senza di te, ma non ci riesco.
Sarà che la primavera avrà fatto sbocciare quel sentimento che coltivavo da tanto.
Sarà che ho capito che la vita vale la pena di essere vissuta.
Ma il problema è che io non vivo senza te.
Mi sento così solo.
Succede così si.
Succede che capisci che le persone cambiano.
Succede che un giorno ti svegli e capisci che puoi contare solo su te stesso.
Succede che le persone ti abbandonano da un giorno al altro senza avvisarti. Senza avvisarti che un pò starai male, senza avvisarti che non torneranno indietro.
Succede che se non segui la loro stessa strada ti ritrovi da solo.
Succede che il giorno prima sei tutto e il giorno dopo nessuno si accorge di te.
Succede così.
Succede così e basta.
Mi sento come se tutto quello che ho fatto fosse sbagliato, forse lo è.
Ti è mai capitato di guardarti e vedere solo cicatrici?
Vedi cicatrici ovunque.
Non intendo quel tipo di cicatrici, perché non sono solo esterne, le cicatrici sono dentro, sotto la pelle, sul cuore. E fanno male, perché forse non sono ancora chiuse del tutto, si riaprono ogni tanto, a ricordarmi che loro sono sempre lì.
Sono segno di una battaglia persa, o di una battaglia vinta?
Dicono sia una battaglia persa.
Io però non l’ho ancora capito e la via per capirlo è lontana.
So di aver sbagliato e ti chiedo scusa.
So che queste parole non ti basteranno a farti tornare in dietro.
Ci vorrà tempo.
Ma non sempre il tempo cura le cicatrici del passato.
Spero che non ti dimenticherai di me.
Spero che ti ricorderai di tutti quei momenti passati insieme.
Io ero il tuo segreto ricordi?
Quel segreto che continuavi a seppellire sulla tua pelle.
Hai provato così tanto odio verso te stessa.
Credevi che nessuno avrei mai potuto amarti.
Ma io ti amo.
Ci sono e ci sarò sempre.
Come potrò dimenticarti?
Volevi rimanere da sola con il tuo dolore e la tua vergogna, e io come uno stupido ti ho lasciata sola.
Il mio aiuto ormai è inutile e anche se te l’offrissi tu lo rifiuteresti.
Ma ora sono qui.
E anche tu sei ancora qui.
Sei ancora viva come è ancora in te viva quella paura.
Quella fottuta paura che ti divora viva.
Hai paura di te stessa.
Hai paura di rimanere delusa, ferita.
Hai paura di innamorarti..
Hai paura di essere felice.
Vorresti strappare da dosso tutto questo dolore.
Ti tagli, ti graffi, ti metti due dita in gola sperando di riuscire a vomitare quello schifo che porti dentro.
Ma non è abbastanza.
E questa non è la scelta giusta.
Tutta colpa di questa società.
Tutta colpa di questo mondo.
Tutta colpa di questo corpo in cui sei intrappolata.
Non sopporti più nulla.
Non sopporti più nessuno.
Ma sai qual è la verità?
La verità è che sei una fifona e che hai paura di vivere.
Non hai coraggio.
Ma sai che ti dico?
Questa gabbia di dolore e sofferenza te la sei costruita tu con le tue mani.
Questa è una gabbia dalla quale non uscirai.
Cercherai di fuggire, ma non importa dove tu corra, finirai sempre nel imbatterti in te stessa."
Mai sentito parole più vere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-
Ciao bellissima, a presto, spero! :****

29/04/13, ore 14:05

Eccomiiiii!!
Ceh, ma tu scrivi benissimo, non ho parole, e ora inizio a capire
anche la trama della FF, ceh, mi diventa più
chiara e mi piace anche mooooooooolto.
Bella l'idea di mettere la lettera di Niall che scrive a Dafne,
mi hai fatto quasi piangere e ci tengo a sottolineare quel quasi perchè
è stato per quel poco che non sono scoppiata in lacrime, ceh, mi hai
commossa ed io non sono una che si commuove facilmente, quindi complimenti.
Finisco col dire che AMO tutto di questa FF,
Amo come scrivi,
Amo la trama,
Amo già tanto Niall e Dafne, perchè da questa lettere ne è venuto fuori il
carattere di Dafne e spero di aver capito bene che lei è una ragazza molto chiusa,
con molte paure, che non vuole aprirsi al mondo, che crea uno scudo avanti a se...
Comunque continua presto, ora sono curiosa del continuo.
Ci si vede bellissima <3

28/04/13, ore 16:20

Ke tenera la lettera è davvero bellissima come anche il capitolo spero aggiorna presto bacioni ;)

28/04/13, ore 16:10

Awwww
Scs se nn sn passata prima ma qst settimana l'ho avuta impegnatissima!
Kmq sn quiii
Bellissima la lettera, davvero la adoro
Horan è hdhdjajdbjcir
Ihihi
Vado e nn ti rompo più aggiorna presto
Bye bye
xoxo

28/04/13, ore 14:45

non preoccuparti ultimamente anche io sono stata molto impegnatissima!!
Parlando della storia la adoro , questa lettera e senza dubbio stupenda , mi trasmette un'emozione speciale piena di sentimento , passione e amore.
Mi sentivo come se la lettera fosse indirizzata a me , sei senza dubbio formidabile e scrivere sei speciale ogni volta mi fai sognare e con questa lettera ne ho la prova.
Brava continua così.
p.s anche io ti voglio bwnw ricordatelo!!!

28/04/13, ore 02:10

Avevi ragione: non ho capito molto cosa c'entra la lettera ma sono stra curiosa di saperlo! Anche perché l'ha scritta Niall. È lui il protagonista maschile?
Boh. Comunque mi è piaciuta, oh yes. Anche perché l'irlandese scrive e parla di cose molto profonde.
"Hai paura di te stessa.
Hai paura di rimanere delusa, ferita.
Hai paura di innamorarti..
Hai paura di essere felice."
Questa parte mi ha colpita in particolare. Soprattutto la paura di essere felice. Forse perché ce l'ho anche io e mi rivedo in queste parole per l'ennesima volta.
Forse perché tutto è destinato a finire, e se tu sei stato abituato ad essere felice, poi vivere tristemente ti sarà più difficile, non so se mo spiego, ma io ho paura della felicità perché in realtà ho solo paura che finisca. Forse ora più chiaro.
Ora la smetto, sto delirando. Comunque complimenti, spero che aggiornerai presto!
Un abbraccio e alla prossima,
Lucia
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 02:12 am)

27/04/13, ore 18:16

E anche questo capitolo è... bellissimo. Dico davvero, ma come fai? Secondo me sei un genio u.u
mi è piaciuto molto il fatto che Bella si senta felice quando rende felice gli altri, non so se mi spiego. È che con la sua ingenuità e con il suo "studiare la gente dall'esterno" mi ha proprio coinvolta, mi piace una protagonista così e sono contenta che tu l'abbia creata in questo modo, seppur con i suoi difetti, è perfetta e non cambierei nulla di lei.
Poi sono contenta che abbia deciso di uscire, ho semplicemente AMATO la parte del parco, dove lei si siede tranquilla su una panchina e ammira sorridendo tutto quello che la circonda, questa scena mi ha trasmesso un sentimento di pace assurdo.
Complimenti ancora per questa storia, ora scappo, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

27/04/13, ore 17:57

Ed eccomi anche qua. Sbalordita. Questo prologo mi ha letteralmente stregata. È pazzesco. Mi hai proprio lasciata di stucco, le tue parole mi hanno colpita nel profondo e mi hanno coinvolta in una maniera assurda. Forse perché mi sento come Bella, forse perché sono come lei - anche se non in modo così estremo - o forse perché tu scrivi così bene che sai coinvolgere il lettore. Non lo so. Fatto sta che questo prologo è a dir poco favoloso. Complimenti, davvero.
Ora volo al secondo capitolo perché la curiosità mi sta divorando! Un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

27/04/13, ore 12:40

Eccomi!Ho letto gliultimi duecapitoli e sono ...FANTASTICI!Sapevo che la storia mi sarebe piaciuta,e non vedo l'ora di capire cosa c'entra la lettera...sonocuriosissima,quindi aggiorna presto!Mi piace comunque questo fluire di emozioni e pensieri,rende tutta la storia più intensa!
Ora vado,a presto! xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]