sunset
di Shiho Miyano

07/12/15, ore 14:49

Se mi è piaciuta??!!
L' HO ADORATAAAAA!!!!!!
Sei bravissima e come me (credo) adori la Shinici×Shilo e questa è una storia che adoro!!!!😍😍😍😍😍😍

A presto
Baci,baci😘
Kokky

13/07/13, ore 16:52

ottimo lavoro, complimenti! sono davvero rari (a quanto ne so) racconti come questi, perciò mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo. un'altra cosa, è vero che troppi puntini di sospensione non sono corretti in grammatica, però a me piacciono, creano maggiore, non so bene come dire... "suspens". comunque per tutto il resto complimenti, non smettere mai di scrivere racconti come questo sulla coppia conan/shinichiXai/shiho... ciaooo =-)))

13/06/13, ore 21:57

Stupendaaaaaaaaaaaaaa
Mi è piaciuta moltissimo
Comunque per il resto e meravigliosa
Io sono una grandissima fan di questa coppia. L'adoro!
Comunque a quanto ne so detective conan avrà un finale orribile, shinichi si sposerà con quella li (cioe ran). È poi sherry ha avuto una relazione con gin. D:
-.-"
Una domanda: hai un account anime amino???

02/04/13, ore 22:06

Ma io mi chiedo perchè diamine commentano le storie se non tifano per sto pairing...mah
Lasciamo stare, è da secoli che non leggo qualcosa di bellino su LA coppia di DC, rara come l'oro...finalmente qualcuno mi ha addolcito la serata. L'idea di prendere la frase di Ai sul tramonto e farla sentire a Conan è interessante. Certo, alla fine possono risultare OOC ma d'altronde siamo stati abituati male..La one-shot, a parte per degli errorini, è scritta bene (soprattutto la descrizione iniziale) e riscalda il cuore =) Continua che vai alla grande!

21/03/13, ore 23:48

Non credo che ci stufi,
del resto è un tuo modo di interagire con la tua coppia preferita,
io darò solo giudizi,
per me è carina e il modo in cui l'hai fatta questa shot è davvero ben fatta,
lo stile molto semplice ma buono,
continua così,
anche la voglia di aversi vicini è bello,
(w shinran xd)
spero farai altre storie,
te lo dice uno che è fan dell'altra,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

20/03/13, ore 17:04

La storia mi piace molto, è davvero carina, però, ci sono delle cose che non vanno. Per esempio hai la mia stessa abitudine di usare troppi puntini e di non descrivere bene la situazione, in parole povere: chi fa cosa.
A parte questo, ammetto di aver letto questa storia un paio di volte, io adoro la ConanxAi ^-^  e adoro la tua storia!!
baci!! V.

19/03/13, ore 22:37

Mmmmh... si, dire di si, ma se sarebbe stata tra ran e shinichi sarebbe stata il massimo. Ma sei stata bravavissima mi e piaciuta un sacco.
Un consiglio da darti: descrivi meglio i sentimenti e le emozioni dei personaggi, usa la punteggiatura bene(troppi puntini sospensivi), e cerca di mettere dei pronomi(lui, lei oppure gli stesi nomi) non riesco mai a capire chi fa una cosa e chi ne fa un altra per esempio pensavo che fosse stata Ai a prendere per mano Conan, usa le lettere maiuscole quando vai a capo e c' è un errore di battitura (APTXN) nei primi righi
ma per il resto è perfetta
P.S.: che cosa vuol dire sunset?
Puoi scriverne altre? Comunque non saro mai stufa di te, questa storia l' avrò letta almeno 4 volte
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 03:00 pm)