Ah, E tanto per la cronaca ti amo.
di Tarble00

Carino anche questo capitolo e scusa il mio ritardo ma ho dovuto aggiornare un po' delle mie Fanfiction e proprio non ho avuto tempo.. :)
Ci sentiamo presto, ciao ciao!

Ciao! Mi sono aggiunta ora alla banda dei lettori e trovo davvero squisita la tua fanfiction! :)
Nonostante tu abbia modificato i personaggi (Vegeta è OOC), la adoro!
Alcuni consigli: cerca di riverdere bene ciò che scrivi, nel complesso è corretto ma a volte capita qualche errore di distrazione come ad esempio: ''Erano passate molte ore e ormai il sole era scomparso nonostante fosse giugno e le giornate sono più lunghe.'' ---> fossero più lunghe, cerca di seguire la consecutio temporum (= ordine dei tempi).
A parte questo, spero di leggere al più presto la continuazione :D
ciao ciao!
Zappa

Eccomi! :3
Sembra che tu mi abbia ascoltata! xD
In questo capitolo il nostro 'Veggy' è già molto più simile alla realtà!
Molto molto molto meglio! :)
Non voglio fracassarti i maroni, ma noto sempre qualche errorino! xD
Guarisci e aggiorna presto!
Ti aspetto!
Ciao Ciao!

Ehi! Eccomi anche se con un po' di ritardo! :/
Comunque... Bel capitolo! :)
Strutturato bene, ma con qualche errore sparso.
L'unica cosa che non mi convince è Vegeta... Credo che anche se lo vorresti disegnare in modo più dolce, perchè sente di voler davvero bene a Bulma, dovresti comunque interpretarlo in modo leggermente più virile...
Anche nel cartone, di sicuro avrai notato che in ogni momento anche quello più ricco di emozioni, lui non abbandona mai il suo orgoglio.
Non per questo devi farlo stronzo! xD
Dico solo di non esagerare mai con la gentilezza e con la dolcezza!
Con questo ho finito e passo all'altro capitolo, il quale commenterò! :))
Ciao Ciao!

Ciao! Sono una nuova lettrice e mi infilo ora :)
la storia è piacevole anche se hai fatto risultare Vegeta OOC, mi è un po' difficile immaginarlo così aperto e umanizzato: dalla spontaneità di scherzare e fare shopping con Bulma ai mega sorrisi (devono essere meravigliosi) che regala. Nei capitoli precedenti hai fatto provare, secondo me, tante emozioni alle lacrime inspettate di Veggy (argh), con le parole mi hai coinvolto molto come se fossi stata presente anche io alla scena. Cerca di controllare bene il testo ogni volta per eventuali errori di grammatica o di sintassi, così risulterai più scioglievole e corretta :) Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e augurandoti una buona guarigione, ti saluto!
Alla prossima :D
Zappa

ciaoo ^^ volevo dirti che trovo questa fanfic bellissima e interessante, infatti l'ho messa tra le seguite^^
Inoltre mi incuriosisce il fatto che qui viene preso in considerazione il punto di vista sentimentale di vegeta, e non come sempre quello di bulma, la quale viene sempre presentata come la ragazza innamorata ed ingenua, mentre il principe dei sayan passa come il bastardo di turno senza sentimenti! ^^
Credo che sia una bella idea mostrarli come amici del cuore, anziché solo ed esclusivamente attratti fisicamente ^^
Ti prego di aggiornare prestooo^^
Ciaooo bacioni^^

a me la storia sta piacendo molto...e mi dispiacerebbe se nn la continuassi...ti prego fai un altro capitolo..a me è picuto questo e mi ha fatto ridere come gli altri due :) ... aspetto il quarto ;) ciaoo

Bellissima!!!!! Mi piace un sacco!!! Anke se questo non è il carattere di Vegeta è cmq molto bella continua così!!!!KikkaXD P.s i disegni li hai fatti tu???

mi piace molto questa storia complimenti. Ho sempre pensato che Vegeta in realtà, facesse il duro solo perchè nel profondo fosse molto triste e tormentato e nella tua storia appare proprio il carattere più docile del principe... mentre leggevo, avevo quasi voglia di andare ad abbracciarlo e coccolarlo :) sei veramente brava e sono curiosa di vedere come si evolveranno i fatti. non ti sottovalutare troppo perchè sei bravissima .. ciao baci :*

L'idea è ottima e scrivi veramente bene, ma ci sono sempre questi ORRORINI che ti fregano... Magari prova a rileggere i capitoli prima di pubblicarli e di analizzare la grammatica delle parole. Bene bene bene, comincia a piacermi, ti dico la verità, quindi spero che aggiornerai presto presto presto e di vedere lo svolgimento dell'intera ff! Fammi pensare... mi sembra che dovevo dirti qualche altra cosa ma ora non mi torna... Mah, vabbè, nel caso mi tornasse ti farò sapere! xD Ciao ciao e alla prossima!

Ma lo sai ke nn e male ??? Pero cerca di nn fare errori di ortografia. ma vegeta non ce lo vedo a piangere . comunque mi piace bulma edil mip pruncipe che giocano insieme

E tu, non vorresti continuare una Fanfic del genere? Siamo impazziti! Ti impongo di continuare! xD
Non ci far caso, stavo scherzando! Comunque, devo dire che sei un genio, hai scritto davvero bene sia la parte narrata che quella in cui si descrivono gli stati d'animo di Vegeta!
Bravissima! Un po' di depressione ci vuole se fa scrivere così bene! ;)
Avrai di certo capito che questa recensione ha una critica positiva e che per me dovresti continuare, ma stai un po' più attenta agli errori grammaticali, perchè ce ne sono un po', sparsi di quà e di là per il testo! :3
Spero tanto in un tuo aggiornamento, per il momento inserisco la storia fra le seguite, anche se sono sicura che se la continuerai, mi costringerai ad aggiungerla alle preferite!
Ciao ciao!

Pichan!

(Recensione modificata il 20/03/2013 - 12:59 am)

L'inizio è stupendo, è bello vedere un Vegeta che si lascia un po' andare. Certo un po' di errori grammaticali, ma quelli si possono correggere; il contenuto mi è piaciuto tantissimo soprattutto quella frase citata, per Vegeta è perfetta. Secondo me la dovresti continuare tenendo lo stesso carattere di Vegeta che hai usato. Mi ha ispirato tantissimo il titolo è molto molto bello. Continuala presto baci baci!!!!