Notte rossa
di lyran

24/03/13, ore 20:01

Bellissimo questo capitolo. Nn vedo l ora di leggere il sequel ... Questa storia mi piace ogni giorno di più. Ki Sa xké penso ke in questo caso centrino i vampiri bah !!

24/03/13, ore 12:00

FANTASTICO!!! aspetto con ansia... molta e terribile ansia che tu finisca la storia perchè voglio sapere come finisce!!!=)
quindi ti prego MUOVITI!;)

21/03/13, ore 16:28

ciao :) come trama è molto intrigante, tuttavia vorrei farti notare alcune cose :)
in primo luogo, la storia procede molto velocemente: in cinque minuti ho letto tutti e tre i capitoli e sono successe un sacco di cose, spero che col tempo la rallenterai; rallentando, infatti, fai in modo che il lettore si immedesimi nei personaggi: fermati a descrivere l'atmosfera -non troppo spesso- e riduci i dialoghi, che, secondo me, sono troppi. in secondo luogo, evita le onomatopee (aaaaaargh!) e le risate che, anche se ce ne sono pochissime, non migliorano lo stile e, per di più, non aiutano neanche a rendere più realistico il tutto, che forse era il tuo intento :)
infine, ricontrolla bene prima di pubblicare: ho notato qua e là qualche errore di ortografia e carenza di virgole :)
spero che tu non prenda questa recensione male perchè il mio intento è solo quello di darti dei consigli, e poi, ripeto, la trama è molto intrigante e sicuramente andrò avanti a leggere! :D

21/03/13, ore 15:25

*-* Io ho sempre amato le storie di questo genere!! Mi piace continua così ;-) Sono sicura che alla fine attaccheranno uno della famiglia!!

21/03/13, ore 11:59

Terzo mistero.
Perchè Emily è così importante? Addirittura da strappare un patto ai suoi carcerieri!
E' sveglia la piccolina ..... promette di non scappare  mai più fintanto che non sarà fatto del male ai suoi familiari. E considerata la facilità con cui riesce ad evadere, i vampiri sono costretti ad accettare il patto.
Pertanto Emily rimarrà prigioniera e sarà sottoposta a degli esperimenti ....
Ripeto, perchè proprio lei?
Baci, Pam

21/03/13, ore 11:51

Secondo mistero!
Passano gli anni e miracolosamente la figlia rapita riappare ...... la famiglia impazzisce di gioia!
La piccola parla solo per dire il suo nome e poi più nulla .....
Fino a che un giorno qualsiasi, qualcuno (di nuovo un vampiro) piomba sulla macchina della madre ed intima alla piccola di uscire (evidentemente era riuscita a scappare) Emily segue il vampiro solo dopo essersi assicurata che alla sorellina Loren non venga fatto del male!
Quale sarà il destino delle due sorelle?
Perchè i vampiri vogliono la piccola Emily?
Baci, Pam

21/03/13, ore 11:42

Inizia la storia .....
Primo mistero!
Nascono due gemelle, una viene rapita, gettando nello sconforto i genitori.
Perchè? E chi è il vampiro mandante del rapimento? E, soprattutto quale sarà il destino della piccola?
Aspetto sviluppi!
Un bacio, Pam

20/03/13, ore 15:15

*-* Continua mi piace!!Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! :D