love can change us.
di theyremydirection

06/04/13, ore 14:51

ehy, ciao bella sono liamschoco di twitter, comunque la storia mi piace, anche come hai reso liam. poi è scritta bene e la lettura è scorrevole, brava!

03/04/13, ore 15:43

è abbastanza carina, la metto nelle seguite perchè sono curiosa di vedere come continua ajhdg
-ria.

03/04/13, ore 00:37

Mi è piaciuta,non è la solita stronzata che si trova in sto fandom,brava :) mi piace l'idea del liam un Po'stronzo,diverso dal solito,povera Allison,che è dovuta correre,scusami se sta recensione fa schifo ma sono stanca,fammi sapere quando aggiorni

02/04/13, ore 23:05

Mi piace l'idea di Liam cattivo ragazzo, quando nella realtà è tutto il contrario lol
Continua così, sei bravissima a scrivere!
Ciao :)

02/04/13, ore 01:15

ciao bella sono harrysjuliet_ di twitter c: asdfgh la storia è moolto carina, la lettura leggera e scorrevole, inoltre non ci sono errori. veramente, è carina, e mi piace molto il fatto che abbia ambientato l'arte della storia in un college. la aggiungo alle seguite! aggiorna presto❤ flami.

31/03/13, ore 12:26

Mi piace questa storia fdskbfdsf.
E Allison già mi è simpatica c':
Perchè sono convinta che succederà qualcosa con Liam? Bho. HAHAH
comunque scrivi bene, attenta solo ai tempi dei verbi c:
continua presto che ora sono curiosa, un bacio x

30/03/13, ore 15:01

coccodè! oddio amo sempre di più la tua storia, è particolare! ma poi scrivi benissimo, mi piace troppo chcmskcn beeeeh che ti posso dire (?) che voglio anzi PRETENDO il prima possibile il continuo uu vabbè avvisami quando pubblichi il prossimo uu ciao cucciolaaaaaaaa!

30/03/13, ore 00:55

Ma ciaooo, indovina chi sono?

Dopo un  secolo sono riuscita ad entrare nel mio account e grazie al cielo posso lasciare un recensione ABBASTANZA decente. Ti avviso subito che sono negata e sarà breve.
Bé, la storia mi piace, è scritta bene, in maniera semplice e corretta, cosa rara considerato il tipo di fanfiction (vedesi: ONE DIRECTION), e trovo originale che Liam non sia il solito angelo, anzi, il bad boy della situazione! (Pensa che nella mia è Niall lol)
Comunque, l'inizio sembra ancora abbastanza prevedibile, ma come ho già detto è solo l'inizio e sono sicura che la renderai decisamente più interessante ;)
La chiudo qui altrimenti finisco per scrivere qualcosa di improprio, continua presto così potrò giudicarti!

Baci
       Stella Black Harris

Mi piace troppo c: è proprio il tipo di storia che potrebbe travolgermi.I dialoghi li trovo perfetti continua cosi c: avvisami quando aggiorni una bacio c:

ciao, sono demsmitchie di twitter. c:

l'inizio della storia promette bene. la lettura è scorrevole e scrivi davvero bene. aggiorna presto. hsndj

demsmitchie. x

sono @gjall di twitter. allora, la storia è carina, promette bene. la lettura è scorrevole, mi piace. Spero solo che non diventi banale con gli altri capitoli perché sarebbe un vero peccato. Aggiorna presto! sjnd

è molto carino come inizio, veramente.
ed è anche scritto bene c:
poi il fatto che lei si trasferisce a londra ddkgjdg
mi piace, e non vedo l'ora di scoprire chi sarà il suo colpo di fulmine.
un bacione.
xx <3.

mia bella coccodè indovina chi c'è qui a lasciarti una recensione? uu beh io se non l'avessi capito lol
allora che dire, per ora l'inizio mi piace tanto
non sapevo scrivessi così bene, mi piace molto molto ncjccdnjd
voglio che questa storia mi stupisca, altrimenti divento peggio di Simon eh, quindi attenta
spero che continuerai appena possibile, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
ci sentiamo al prossimo capitolo uu
ciao stitch coccoloso coccodè <3
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 05:09 pm)

E' scritta bene la tua storia. Tuttavia spero che non sia la solita storia del tipo 'una ragazza sfigata, ignorata dal mondo va a londra perchè il suo sogno. incontra CASUALMENTE i suoi idoli/band più famosa del mondo. Uno di loro si innamora CASUALMENTE di lei e fanno 38 figli', perchè allora credo che smetterei subito di seguirla. Perdonami, ma detesto le storie scontate. Quindi non renderla scontata. Fai qualche colpo di scena o qualcosa che possa stupire gli altri. Inoltre ti consiglio di mettere qualche sequenza descrittiva e narrativa in più, perchè altrimenti sembra un copione con tutte queste sequenze dialogiche. Avvisami quando aggiornerai. Un abbraccio, L.