sono morto milioni di volte
di stregamy

17/12/15, ore 23:46

ti ho detto che sarebbe andata meglio questo capitolo mi è piaciuto molto peccato che la storia è finita potevi continuare ciao

17/12/15, ore 23:04

questo capitolo già è andato meglio non ti arrendere c'è tanto da raccontare visto dal tuo punto di vista ciao

04/04/13, ore 18:32

semplicemente stupenda!
questo capitolo mi era piaciuto in un modo pazzesco già nella versione originale. tu hai saputo colmare quegli spazi vuoti che la James ha lasciato sospesi.
bravissima!
bacio
frency

30/03/13, ore 22:56

Continui a farmi dire: brava! La tua descrizione dello stato d'animo di Christian e' davvero profonda e intensa.

30/03/13, ore 22:23

Questa parte della storia e'sempre stata tra le mie preferite, lo strazio della paura di Christian, che teme di essere lasciato, e' cosi' profonda che sembra di vederlo mentre cerca di trattenere Anastasia con l'intensita' di cio' che prova per lei. Tu hai reso ancora piu' strugente il momento, dandocene il punto di vista di Christian, senza snaturarlo, anzi arricchendolo. Brava.

25/03/13, ore 19:09

ho sempre amato quesot pezzo, nel libro. è la prima volta che vediamo Christian nel ruolo di sottomesso e, personalmente, ci sono rimasta secca! O.O
tu lo stai rendendo bene. di nuovo (te l'ho scritto tre minuti fa, nell'altro capitolo, x cui non puoi averne già preso nota!) c'è un problema nel visualizzare i dialoghi.
correggi questo dettaglio ed è tutto perfetto! :)
complimenti!
frency70

25/03/13, ore 19:00

adoro le storie del libro viste dalla parte di Christian.
purtroppo alcuni dialoghi non si leggono (è un problema con l'HTML che ho avuto anch'io).
quando metti una frase tra i segni < > devi lasciare uno spazio tra "l'apertura" di frase e la "chiusura", perchè sennò l'html non capisce e nasconde tutto!
comunque, tornando a noi, complimenti. è molto ic.
ciao
frency70

20/03/13, ore 01:16

Bella storia mi piace e una parte che dal punto di vista di Christian nn e stata considerata bello complimentot