il vento dei ricordi...

MA É MERAVIGLIOSA!
La adoro sta fic!
Applausi!
Te li meriti!
TxC anche a me piace sta coppia ♥

Hai messo una mia storia tra le preferite, ma tu andrai nei miei autori preferiti,
Ma dove hai imparato a scrivere così?
*applaude ancora*

Brava/o ancora!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:58 pm)

20/03/13, ore 16:01

Ciao :) Welcome to this fandom ^^
La bandierina è verde, ma ti vorrei segnalare qualcosina...tranquillo/a (scusa ma non riesco a capire se sei un ragazzo o una ragazza), niente di grave!
La storia è scritta bene, comunque ho notato che a volte stacchi troppo le parole, per esempio:
"ripetevo quella nenia incessante all'infinito", ha staccato trope volte, lo spazio si preme solo una volta.
O alla fine scrivi "- oh, gwen.... Scusami... ti prego scusami.... -", in questo caso hai fatto tre errori:
1) hai staccato trope volte (anche se proprio proprio non è un errore);
2) non hai messo la lettera maiuscola a "oh";
3) hai scritto "Gwen" con la lettera minuscola.
Non è poi necessario mettere il punto fermo alla fine dei 3 puntini (si vede che lo hai messo in grassetto), come nella frase iniziale.
Per ultima cosa ti dico che la virgola è sempre attaccata alla parola successiva e staccata da quella dopo, per esempio:
"Vento carezzevole , note al vento" dovrebbe essere "Vento carezzevole, note al vento".
Ok, sì, sono troppo pignola ^^"
Cooomunque di altri errori non ne ho visti, quindi è tutto a posto.
La fic mi è piaciuta :)
Un bacio <3
Lily

20/03/13, ore 14:05

Allora, prima di cominciare vorrei comunicarti che ero indecisa tra la bandierina bianca e quella verde. Alla fine ho optato per la positiva, ma ti spiego il perché dell'indecisione: la storia è buona, scorrevole, ma ciò non basta... per me le basi ci sono, ma sei ancora una scrittrice acerba (che, con il tempo ovviamente maturerà ^-^). La recensione e' positiva perche' voglio incoraggiarti e perche' sono d'accordo sul fatto che le recensioni critiche demoralizzino eccessivamente! Alla prossima storia!