Akane-Chan,Kawaikunee, Iroke Ga Nee.
di Watacchan

23/03/13, ore 09:59

ahahahha che carino!! si un finale così lo volevamo tutti!! :p
spero scriverai qualcos'altro!
brava!!

23/03/13, ore 07:58

Wow!!! Ma tu aggiorni con troppa velocità e io non riesco a starti dietro!!!! Ahahahahah!! Comunque bella mi piace come l'hai conclusa!!! Anche a me piacciono le ff che finiscono con Ranma che diventa padre!!! Certo che però come al solito è tardo il ragazzo!! Dimmi te se deve andare suo padre a dirgli che vuole diventare nonno!!!! Bellissima davvero!! E adesso che l'hai conclusa spero di leggerne altre!! Un bacione! A presto!!

22/03/13, ore 22:10

Ho appena letto la tua storia, e mi è piaciuta subito! Certo, i capitoli sono un pò corti, ma in fin dei conti questo crea quel pizzico di curosità che invoglia il lettore a continuare a leggere. Sono contento che le cose siano andate così, ma sono curiosissimo di sapere come andrà a finire. Sarà un lieto fine oppure no? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperlo. A presto, ciao!

21/03/13, ore 18:33

Ranma sei stupidooooooooooooo!!! Ma che diavolo gli salta in mente?? Possibile che nonostante sappia di essere sotto l'effetto di una pozione non riesce a sopraffarla?? Mi rifiuto di credere che si sposi con Shampoo!! Anzi spero che torni presto nelle divine grazie!!! Povera Akane..che tristezza che mi fa!!! =( =(!!! Ahahahah...ok dai...sto peggiorando ogni volta di più!!! Spero di leggere presto la continuazione perchè devo assolutamente sapere cosa intende fare quel baka!! Ahahahah!!! A presto! Un bacione!

21/03/13, ore 14:16

Ho appena letto i primi due capitoli della tua FF, e l'ho trovata molto carina. Sebbe tu abbia usato un evento tipico della Takahashi (Shampoo che cerca di sedurre Ranma con qualche pozione magica) la storia è davvero bella, anche se i capitoli sono un poco corti. Bene, vediamo cosa succederà adesso. A presto, bye!

21/03/13, ore 09:43

ho cominciato a leggere la tua storia! molto carina, davvero!
il cambiamento si vede: ranma sarebbe arrissito e magari addirittura avrebbe perso sangue dal naso XD
spero che quella gatta morta di shan pu fallisca anche ora! una cosa: cura un po' di più la forma, per il resto complimenti!!!!!!!!!!

20/03/13, ore 18:13

Ok...è ufficiale!! Detesto Shampoo!!!!! Ahahahahahah!!! Uffa ma perchè non li lascia in pace una buona volta?? E soprattutto perchè Ranma deve essere sempre così dannatamente tonto?????? -.- Casca sempre nei tranelli di quell'invidiosa, con tutte le volte che c'è passato dovrebbe accorgersi quando capisce che c'è qualcosa che non va!!!! Povera Akane...sentirsi dire tutte quelle cose orrende da parte di chi ama!!!! Chissà se il suo orgoglio le farà venire voglia di riscattarsi e di prendersi una gran bella rivincita su quella cinesina psicopatica!!!! Tanto Ranma non sarà mai suo!!!! Ok...sono di parte...si capisce eeh?? Continua così!!! A presto!!! Aspetto con trepidazione la continuazione!!! =) =) =)

20/03/13, ore 14:23

carinoooooooo!!!la fanfic è iniziata con la giusta comicità... un piccolo aiutino a quel gran BAKA di ranma, bisogna vedere se questo aiuto darà i frutti sperati... però è stata belle la frase: "perché nn diventi brava a cucinare come shampoo" al posto del solito commento poco agrazziato che gli rivolge!!! allora aspetto il continuo
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 02:29 pm)

20/03/13, ore 06:57

Ahahahahahahah questa storia l'hai iniziata proprio bene!!! Divertente al punto giusto!! K baka Ranma..si infila sempre nelle situazioni più impensabili!!! Certo che apprezzare la cucina di Shampoo davanti ad Akane non è stato proprio un bel gesto!! Da una parte gli sta bene che adesso si ritrovi sotto l'effetto di quella pozione e dice quello che pensa (ovvio se evitasse di dire cose negativa alla povera Akane andrebbe meglio!!!) Shampoo come al solito non ha ancora capito che più cerca di dividerli e più li unisce!!!! Questa storia mi ha proprio incuriosita e quindi spero che l'aggiornerai mooooltoo presto!!!!!!! Continua così!!! Bye Bye!!! ;D