Serpe in Seno
di Sselene

10/06/13, ore 01:51

Ok, questo concorre con il primo "episodio" per bellezza. Originale, davvero affascinante. Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere un altro seguito! (E questa volta non ti dimenticare di pubblicarlo!) ;)

25/03/13, ore 17:43

Quando aggiorni è come il Natale *.* quando arriva, arriva, e io sono felice come una bambina :')

Questa Elizabeth è davvero pazza! Ed è riuscita a incastrare mezzo mondo al posto suo XD ho apprezzato la descrizione del mondo di Internet che fornisci nella storia, e il pover Tibs che era abbastanza disorientato... mi dà tanto l'idea di essere il meno tecnologico, tra tutti! Si può vedere l'evoluzione della loro relazione rispetto alle prime storie, e inoltre vedo che Tiberius sta raccogliendo sempre più informazioni sul passato di Cameron. Credo che manchi poco a una specie di scoperta finale, e chissà perchè ma me la immagino abbastanza tragica :(

Ho trovato molto triste il personaggio di Daisy... per quel poco che appare, mi ha colpita la sua infatuazione per Robert Dellaway, che la definisce 'soltanto una cliente'. Insomma, adoro le tue storie perchè sono piccole (nel senso di 'un capitolo solo') ma non manca assolutamente niente, anzi è pieno di vite di personaggi ben delineati che si incrociano... complimenti ancora! Non vedo l'ora del seguito :')