RukiXreita
di faith15

28/04/12, ore 12:48

Ieri sono stata mezza giornata a leggere questa fan fiction. E' stata dolce sin da subito. Il carattere realistico veniva dato dal problema dell'omosessualità. Per quanto il 'fenomeno' dei gay viene conosciuto da più persone, ci sono e ci saranno sempre le menti bigotte che li rifiuteranno. Io sono bisessuale ma si può dire che ho avuto sempre e solo relazioni omosessuali. Tranne ultimamente che sto con un ragazzo. Ovviamente le cose sono sempre state segrete perchè i miei non lo accetterebbero mai. E purtroppo non mi trovo in una fan fiction.. la realtà sarebbe ancora più dura. Cioè mi ammazzano proprio xD Sta di fatto che è bellissima! Il finale poo, mi riferisco a Reita, giuro che mi ha emozionato così tanto. Stavo per piangere!
Il tuo modo di scrivere è diretto e semplice. Invita a leggere e continuare. Quindi bravissima! *-*

05/09/09, ore 14:49

*_______* Bellissima Fic complimenti *_* <3 Davvero toccante il finale ç________ç Complimenti ancora! ^_^

12/03/09, ore 13:06

stavo guardando le ficcie che ho tra i preferiti e con orrore ho notato di non aver commentato questa ff *_* *come molte alre..ma il tempo è sempre poco T.T* che dire.. stupenda..la trama è molto originale..in molte parti mi sono persa nella storia e non riucivo più ad uscirne per quanto bella è *_* complimentoni.. *e come sempre non so fare un commento decete.. sigh*

05/03/08, ore 19:06

dio dio dio dio dio! ho fatto benissimo ad aggiungerti i preferiti!! ora ti spiego perché: una volta passando per i forum avevo letto questa tua ficcy e ho continuato a seguirla e ora dopo aver letto la tua aoixruki e pensato 'ma che grande è sta ragazza' ho trovato questa ficcy qua! allora ti faccio i miei più vivi complimenti perché:
1) questa ficcy è davvero splendida!!
2) è lunghissima! io non riuscire a farne una così lunga! complimenti!!
3) è anche molto fantasiosa *_*
un'ultima cosa... non so se nel forum ti ho lasciato un commento (credo di no perchè mi pare fosse un forum in cui nn sn registrata^^ forse quello dei gazette^^) ma comunque ho voluto lasciartene uno qua perchè ti meriti tantisssimisssimi complimenti!!! *_*

24/02/08, ore 00:27

Waaaaaah *me ti adora* stupenda questa storia ho letto i 6 capitoli tutti d'un fiato!!! oddio mentre leggevo mi immaginavo perfettamente le scene...quanto sono kawaii reita e ruki >///< spero di le ggerew un'altra tua fic sui the gazette!!! kiss :*

_Reita_
27/10/07, ore 15:46

E' FANTASTICA <333 La fine poi...Dio, ho ancora la pelle d'oca >///< Bravissima Kami Sama <3 Kisu

27/10/07, ore 13:11

*çççççççççç* mi e' piaciuta tanto. MA tanto, tanto, tanto >< il fatto che tu abbia ambientato la storia in un contesto adolescenziale è adorabile, perchè amori così delicati diventano ancora più... messi alla prova, diciamo, dal fatto che i protagonisti sono adolescenti, e, quindi, psicologicamente instabili. Il che rende il loro amore ancora più potente. Inoltre i tratti comici (tipo quando Aoi e Uruha stavano per fare le loro cose, e intervengono gli altri a ridere come matti) creano un giusto intervallo fra le parti serie che non mancano. Bella, hai delle buone potenzialità, continua a scrivere e vedrai che migliorerai sempre più. Aspetto fiduciosa una tua nuova fic :*

_Reita_
23/10/07, ore 10:59

Fantastica *çççççççç* Dio santo la parte della cioccolata calda mia ha fatto entrare in iper - ventilazione ùçççù Unica cosa...avrei preferito Aoi x Uruha, non il contrario...Uru seme...?Mmm... Bella davvero...continuala >ç<

Purin
21/10/07, ore 19:44

uhhh >w< adesso anche AoixUru, che sono la mia coppia preferita fra i Gazette *òòòòò* povero yukata, è l'unico senza partner xD Sarò ripetitiva, ma mi piace moltissimo! Poche fanfiction mi prendono così tanto ** ogni volta aspetto ansiosa il tuo nuovo capitolo >w< spero aggiornerai presto **

16/10/07, ore 13:00

E' assolutamente fantastica. Mi piace un sacco. Parla di sensazioni semplici, ma di situazioni complicate. E'... poetica. Poi mi stai facendo innamorare della coppia Ruki x Reita! Stanno benissimo insieme e la dolcezza che hai attribuito a Reita è incantevole. Continua così!

15/10/07, ore 13:42

Si prega di introdurre i Credits all inizio della tua ff.per ulteriori informazioni ti riporto il link del regolamento con l esatta dicitura da mettere: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#celeb per togliere questa recensione contattarmi tramite email.
Ladynotorius assistente amministratrice

13/10/07, ore 15:09

Ammoreeeeeee *ç* che carini che sono >< povero Aki, ha un barbaro come padre *killa padre di Akira*. Mi ha fatto schiattare la parte dell'interrogatorio della madre x°°° "Ma voi... avete già..." *fa gesti* muahahahah x°°°°D Non vedo l'ora di sapere come continua **

11/10/07, ore 15:55

** sempre più interessante *çççç* chissà come andrà a finire *killa padre di Ruki* u.u *soffia sulla pistola* XD

07/10/07, ore 19:20

gyu...*__* continua a postare! *fa sisi con la testa* è così raro vedere da queste parti delle fic sui Gaze! <333
Mi piace come inizio, e molto! Sono proprio curiosa di sapere come evolveranno le cose! .D aggiorna presto!